annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ragazzi, sono in fase di decisione...

Profonda e difficile decisione...

Sono in dubbio sul fatto di non trovare niente oltre a gta e fm2 che mi possa interessare.

Che altri giochi di auto si possono trovare?

Ho letto di pgr4 ma anche di gente che dopo 2 giorni l'ha venduto perchè ripetitivo...
    Ultima modifica di Morpheus '89; 09-03-2008, 21:40.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

PGR4 è una figata... uscirà Toca: Race Grid e poi ci sono tutti gli sparatutto e tanti altri giochi. Se ti fermi a 2 giochi non dovresti comprare nessuna console.

Commenta

entro questa settimana dovrebbe arrivarmi pgr4(preso su play.com).....é giunto il momento di ritornare più attivo sul live!

Commenta

Bravisssssssimo!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Bravisssssssimo!
            si si, ma dammi il tempo di farci la mano prima di darmi le batoste sul live!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              PGR4 è una figata... uscirà Toca: Race Grid e poi ci sono tutti gli sparatutto e tanti altri giochi. Se ti fermi a 2 giochi non dovresti comprare nessuna console.
              Se mi piacciono solo quelli cosa ci posso fare?

Toca è sicuramente interessante. FM2, il 3 uscirà, gta.

siamo già a 4.

Lo so che ci son tanti altri giochi, però Zelda o Halo non mi hanno mai interessato (ad esempio). Magari interesseranno mio fratello però
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

caxxo Gears of war....Call of Duty 2, 3 e 4....assassin's Creed....sono tutti DA avere...e assolutamente acchiapposi....
                mi sa che PGR4 è meglio di Grid....
                A proposito di PGR e kudos....ho provato The Club....che dirvi regà...se vi piacciono gli obbiettivi, le combo sequenza....e lo sparatutto in terza...è una droga!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

ho scaricato il video di alone in the dark... che ne dite voi? secondo me è una figata...

http://xbox360.spaziogames.it/conten...&zona=generali

meriterà??
                  Ultima modifica di Lorso; 11-03-2008, 01:05.
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Xbox 360 è ufficialmente meno caro

Microsoft mette la parola fine alle speculazioni dei giorni scorsi.

Un comunicato stampa di Microsoft ha finalmente confermato ciò che si vociferava ormai da giorni, e cioè che i prezzi di tutte e tre le versioni di Xbox 360 sarebbero stati tagliati a partire da questa settimana. L'entità del calo di prezzo era già stata anticipata stamattina dall'edizione tedesca del Financial Times e si è rivelata sostanzialmente corretta.

La versione Arcade della console, priva di hard disk, costerà 199 euro, la Pro con hard disk da 20 GB passa a 269 euro mentre la super-accessoriata Elite, con disco da 120 GB, scende a 369 euro. I prezzi diventeranno effettivi a partire dal prossimo 14 marzo ed è anche disponibile un video-annuncio da parte del Country Manager della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia, Maurizio Zazzaro, a questo indirizzo.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Stavo per pubblicarla io Venon.

Supersbavo la elite a quella cifra, considerando che la mia pro l'ho pagata 329 con 2 giochi (Halo 3 e FM2 mica pizza e fichi )
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X