annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Rumor - Taglio dei prezzi per il 14 marzo?

La notizia arriva dal sito Tech Radar, alcune fonti del quale avrebbero appreso che Microsoft sarebbe intenzionata ad abbassare il prezzo della console di circa 50€ .
    Il taglio sarebbe previsto per la data del 14 Marzo.

Ecco come muterebbe il listino:

Xbox360 Arcade €279 ---> €229
    Xbox360 Pro €349 ---> €299
    Xbox360 Elite €419 ---> €369

E' necessario sottolineare che, qualora questo taglio avvenisse realmente (ricordiamo che è una rumor non confermata e non smentita da Microsoft), la versione Xbox360 Arcade diventerebbe la console Next-gen più economica sul mercato, andando persino ad essere più conveniente di un Nintendo Wii (259€).
    magari!
    ma essendo cosi vicino ho i miei dubbi..
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
      magari!
      ma essendo cosi vicino ho i miei dubbi..
      stasera da saturn a Romaest la arcade stava già a 249

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Con la nintendo ti diverti, con la 360 no.
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Hoga ma se non ti piace non stare neppure a scrivere... stai diventando noioso... io con la 360 mi diverto di brutto del Wii non dico nulla perchè non l'ho mai provato...

Commenta

io non dico che non mi piace...bellissima grafica ...ma non sanno fare un gioco che ti prenda un minimo
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
              io non dico che non mi piace...bellissima grafica ...ma non sanno fare un gioco che ti prenda un minimo
              assassin's creed, gears of war, pgr 3 e 4, the club, call of duty 3 e 4, fm2, devil may cry 4 , mass effect, army of two (provato oggi), più un botto di giochi xbox, più un botto di arcade da drogato come geometry retro evolved, rez hd................questi sono solo quelli che mi hanno preso mooooolto....
              wii ? moolto bellino, alla comunione lo prendo a mio figlio e ci giocherò tanto anche io

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

io non dico che non mi piace...bellissima grafica ...ma non sanno fare un gioco che "MI" prenda un minimo

così la frase mi pare più corretta. io mi diverto un mondo con "naruto rise of a ninja", mi sono divertito parecchio con halo3 sia in single che in multi(jack dobbiamo ancora finirlo!!!), con gow, con pgr3(belle serate con ilpoli e c.) fm2 ecc. mi dispiace solo che causa lavoro oramai l'x la uso molto meno.

Commenta

de gustibus.... Gran console da multi il wii ma preferisco la completezza di 360.
                  Ultima modifica di Isola; 08-03-2008, 02:14.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Hoga ma se non ti piace non stare neppure a scrivere... stai diventando noioso... io con la 360 mi diverto di brutto del Wii non dico nulla perchè non l'ho mai provato...

tranquillo,il mio wii ha ben 2 dita di polvere...tant'è che pensavo di venderlo se mario kart sarà una delusione

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X