annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    360 accesa,pgr 4 che và,Tasto info e finestrella che appare:

Immagine: film
    suonoersonalizzato
    16:44
    1360x768 @60Hz

parlavo di uscita 360 col vga,Con l'altro cavo dovrebbe viaggiare a 1080i come fà la ps3.

Sull'uscita video di Sky nn dà info sulla risoluzione

p.s.
    Accidenti forse ci siamo ....dopo una vita perfetta la mia Pro,o meglio il lettore della mia Pro, stà facendo pesantemente le bizze.Dal day one che viaggia......se schiatta nn mi sento di fargliene una colpa visto che il lettore della ps3 è schiattato molto prima
    Ok adesso ho capito il tuo ragionamento.Cmq non basarti solo sull'info del tuo tv
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Il pre-order di GTA IV ci regala 500 MP

Alcuni mesi fa vi avevamo informato riguardo l'intenzione di Microsoft, di premiare tutti coloro che avessero effettuato un regolare pre-order dell'attesissimo GTA IV, senza rivelarne però le caratteristiche. Finalmente oggi se ne torna a parlare, grazie ad un articolo riportato dal sito xbox.com, che ci annuncia ufficialmente che Microsoft regalerà ben 500 MP, a tutti coloro che prenoteranno una copia di GTA IV. Come riporta l'articolo, questa è un'offerta che non si può rifiutare.
      Sono mooooooooooooooooooooooooooooolto eccitato,solo che non ho capito quali sono i rivenditori autorizzati
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Sono mooooooooooooooooooooooooooooolto eccitato,solo che non ho capito quali sono i rivenditori autorizzati

e pure io....
        gamestop???????
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          e pure io....
          gamestop???????
          gamestop, gamerush......

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            gamestop, gamerush......
            ma sul serio???spettacolo giusto due settimane fa l'ho prenotato...e come si fa poi ad avere questi punti???'
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              gamestop, gamerush......
              Ovvero quelli che lo fanno pagare qualcosina in più rispetto a MW o centri commerciali?

Commenta

Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

io faccio il conto alla rovescia per iniziare a rosicare
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Idem
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Idem

Eheheheheheheheh

Commenta

Sto operando...
                      X