annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da <Angelus>
    Ma qua non si sta parlando di promesse! Il TOCA di cui parlo io è vecchissimo, quindi è una cosa concreta! Io ho finito un bel pò di campionati di questo bellissimo gioco e ti posso dire che fino ad adesso non ho MAI gareggiato contro un'IA più credibile di questa! Ti ripeto, se hai la possibilità di farti prestare una PSX e trovi questo capitolo di TOCA, passa sopra alla grafica datata e ti divertirai un mondo!

io dovrei averlo.. (e quello con la copertina nera???)

ho quasi tutta la serie di toca.. mi manca il primo credo.. o forse ce l'ho..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

10 giorni è lo avrò
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
        Chi si ricorda l'IA dei piloti in TOCA World Touring Cars per PSX? Quella si che era IA! Sembrava di giocare in multiplayer contro degli avversari umani!
        prova quella di toca racedriver 3 allora
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          Per chi ha già TT... la modalità si può giocare in 2?? Altrimenti tutto il torneo che sto organizzando con gli amici salta.
          nn giocarci in 2...fa cagare....

giuro..

perde un sacco di grafica....

anche in alcune situazioni,da soli,rallenta..

purtroppo in poliphony hanno voluto ricreare la fisica delle moto con parecchi particolari(sol oil fatto che il pilota gira la manopola la dice lunga,ma frena anche coi piedi,cambia marcia ,aziona leva freno e frizione)...

e quando ci sono 4 moto appaiate in certe condizioni,rallenta un po'.....in certi traciati dove la qualità è aòta...

hanno fatto un gran lavoro purtroppo...avrei barattato qlche dettaglio in meno(tipo la leva del freno posteriore anche nei replay,per avere qualche cosa in + come riserva grafica ....

per il resto,ineccepibile..

in certe moto,quando c'è la telecamera che le giraattorno,si vede la lancetta del contagiri muoversi!!!!

Commenta

Sto aspettando con ansia la versione PAL..La jappo l'ho messa da parte xch&#232; devo x forza giocarci sul televisore grosso in sala e i miei si rompono un p&#242;..

Aspetto la PAL
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

-7 giorni all'uscita di TT
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo

giuro..

purtroppo in poliphony hanno voluto ricreare la fisica delle moto con parecchi particolari(sol oil fatto che il pilota gira la manopola la dice lunga,ma frena anche coi piedi,cambia marcia ,aziona leva freno e frizione)...

e quando ci sono 4 moto appaiate in certe condizioni,rallenta un po'.....in certi traciati dove la qualità è aòta...

hanno fatto un gran lavoro purtroppo...avrei barattato qlche dettaglio in meno(tipo la leva del freno posteriore anche nei replay,per avere qualche cosa in + come riserva grafica ....

in certe moto,quando c'è la telecamera che le giraattorno,si vede la lancetta del contagiri muoversi!!!!

quoto,

dai replay mi son stupito quando ho visto che scalava e il piede si muoveva e tirava la frizione...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

troppo mitico, forse per tutta questa qualità si corre in pochi
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    quoto,

dai replay mi son stupito quando ho visto che scalava e il piede si muoveva e tirava la frizione...
                    il problema è che lo fa durante la guida...magari lo facesse solo nei replay!!

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo

giuro..

Mamma mia

non so se prenderlo a meno cmq
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X