annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da Venon
    rimane il fatto che TT è palesemente un "prototipo" per il prossimo gioco di moto Poliphony...
    Il problema è che non si è lamentato mai nessuno dell'IA della serie GT, forse abbagliati soltanto dalla grafica, quindi la Poliphony andrà ugualmente per la sua strada e non darà mai un miglioramento a questa benedetta IA.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
      Il problema è che non si è lamentato mai nessuno dell'IA della serie GT, forse abbagliati soltanto dalla grafica, quindi la Poliphony andrà ugualmente per la sua strada e non darà mai un miglioramento a questa benedetta IA.
      veramente è l'unica cosa di cui ci si lamenta in GT!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

veramente è l'unica cosa di cui ci si lamenta in GT!!
        Mmm...boh! Allora fanno orecchie da mercante!
        D'altronde SONO mercanti!
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Si dai, la IA di GT4 (ho solo quello) &#232; veramente penosa. Uno dietro l'altro, niente rischi, niente errori niente. Ho batti di potenza o nulla (parlo in B-Spec)
          Mentre mi aveva stupito SCAR... Finalmente un po' di azione.
          NetPrince

Commenta

a me piace IA di TT...certo..si notano certi limiti,ma mi piace...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Chi si ricorda l'IA dei piloti in TOCA World Touring Cars per PSX? Quella si che era IA! Sembrava di giocare in multiplayer contro degli avversari umani!

Kings Of Metal

Commenta

Per chi ha gi&#224; TT... la modalit&#224; si pu&#242; giocare in 2?? Altrimenti tutto il torneo che sto organizzando con gli amici salta.

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince
                  Si dai, la IA di GT4 (ho solo quello) è veramente penosa. Uno dietro l'altro, niente rischi, niente errori niente. Ho batti di potenza o nulla (parlo in B-Spec)
                  Mentre mi aveva stupito SCAR... Finalmente un po' di azione.

adesso e uscito evolution GT.. su base scar ma con le auto normali...

E bello.. E' bello sorpassare.. fare qualche curva dietro al primo e poi tentare il sorpasso.. anche xke li ci sono i danni e ci pensi due volte prima di sportellarlo o mettere le ruoti fuori pista...

GT4 bello finche volete.. ma ormai mi sta stufando..

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• cmq fateci caso..

spesso si considera "una IA della madonna" semplicemente quando le auto ti sportellano e ti vengono addosso per buttarti fuori strada..oppure ti fanno girare in curva

sono tutti bravi a fare così l'IA..grazie al cavolo

la vera IA è tutt'altro...e di VERE IA è difficile trovarne...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq fateci caso..

spesso si considera "una IA della madonna" semplicemente quando le auto ti sportellano e ti vengono addosso per buttarti fuori strada..oppure ti fanno girare in curva

sono tutti bravi a fare così l'IA..grazie al cavolo

la vera IA è tutt'altro...e di VERE IA è difficile trovarne...

quella e un IA che mi fa incazzare.. xo e un po vera.. cioe nella realtà se uno ti passa tenti di ostacolarlo.. in gt4 sei in scia.. ti butti fuori.. fai la staccata normale e stop...

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X