annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da Asto Delta
    why? non mi distruggere un sogno senò ti banno
    no,no,è favoloso,ma la struttura del tracciato impone la guida dall'onboard e l'onboard delle moto nn permette di vedere bene dove si stanno mettendo le ruote a causa delle riprese dinamiche....capisci cosa intendo?

mentre su una macchina la telecamera ha una posizione sempre oerizzontale come il mezzo,la moto in curva è inclinata,ma la telecamera è orizzontale e segue gli occhi del pilota in pratica...,quindi le ruote,in una curva a sinistra sono a destra......

la visuale dall'esterno,in una pista con saliscendi nn è il massimo,perchè capita che la visuale venga "coperta" momentaneamente dalla moto dagli scollinamneti,che dall'esterno si vedono di +.....questo capita con tutti i giochi però......mica TT e basta..

capisci cosa intendo?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

LO VOGLIOOOOOOO correre sul nurb con l'MV ...

fate i bravi
      chissà con la moto in quanto si gira al nurb. ????????
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Posto questa e vado a nanna.

http://www.gamepassion.it/news_638.htm

Praticamente l'uscita per Maggio è ufficiale, c'è anche la press di Sony Computer Entertainment.

Meno ufficiale è invece la voce che vedrebbe la versione PAL Europea avere qualcosa come 56 moto in più rispetto al corrispettivo NTSC Giapp.

In fin dei conti devono pur darcelo il contentino per il fatto che abbiamo aspettato così sapientemente no?
        Collaboratore di GamePlus
        My Blog
        Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
          In fin dei conti devono pur darcelo il contentino per il fatto che abbiamo aspettato così sapientemente no?
          Mi sembra giusto
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mi sembra giusto

Giusto è dir poco!!! NON vedo l'ora!!! anche se ho paura che sto gioco mi precluda ogni tipo di vita sociale
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
              Posto questa e vado a nanna.

http://www.gamepassion.it/news_638.htm

Praticamente l'uscita per Maggio è ufficiale, c'è anche la press di Sony Computer Entertainment.

Meno ufficiale è invece la voce che vedrebbe la versione PAL Europea avere qualcosa come 56 moto in più rispetto al corrispettivo NTSC Giapp.

56 moto in più, magari tutte europee
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ragazzi.....ho tourist trophy a casa..... ovviamente in giapponese xchè c'è solo quello. C'è un modo x capirci qualcosina???? Il gioco mi pare una figata pazzesca,ma ci sono un macello di cose che nn so cosa siano.... fino ad ora sono giusto riuscito a mettere le marce manuali,ma le altre cose nn capisco a che servono....se potete aiutarmi.............. thanks

My Fairlady... NISSAN 350z
                "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

io avevo già chiesto ma nel post sbagliato...qualcuno sa se si possono aumentare il numero degli sfidanti da + di 4?e se si può mettere la partenza in griglia invece di quella partenza orribile?.....

Commenta

appena prendo la versione PAL vi spiego tutto

Commenta

Originariamente inviato da Sandrino69
                      io avevo già chiesto ma nel post sbagliato...qualcuno sa se si possono aumentare il numero degli sfidanti da + di 4?e se si può mettere la partenza in griglia invece di quella partenza orribile?.....
                      no....no....
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X