annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da rx 7
    quella e un IA che mi fa incazzare.. xo e un po vera.. cioe nella realtà se uno ti passa tenti di ostacolarlo.. in gt4 sei in scia.. ti butti fuori.. fai la staccata normale e stop...

se nella verità butti fuori uno..prima di tutto fai il botto pure te nella maggioranza dei casi...seconda cosa ti fanno un culo tanto in direzione gara

preferisco la non-IA di GT a queste skifezze
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      se nella verità butti fuori uno..prima di tutto fai il botto pure te nella maggioranza dei casi...seconda cosa ti fanno un culo tanto in direzione gara

preferisco la non-IA di GT a queste skifezze

che ti buttano fuori sono daccordo.. nn va bene..

ma se ti ostacolano un po nn sarebbe male..

mi han detto che TOTAL IMMERSION RACING ha una IA della madonna.. l'ho provato ma nn mi e sembrato.. vabbe che ho fatto solo due o 3 gare da un amico..

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        che ti buttano fuori sono daccordo.. nn va bene..

ma se ti ostacolano un po nn sarebbe male..

mi han detto che TOTAL IMMERSION RACING ha una IA della madonna.. l'ho provato ma nn mi e sembrato.. vabbe che ho fatto solo due o 3 gare da un amico..
        si si l'ostacolamento ci sta le bastardate no!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq fateci caso..

spesso si considera "una IA della madonna" semplicemente quando le auto ti sportellano e ti vengono addosso per buttarti fuori strada..oppure ti fanno girare in curva

sono tutti bravi a fare così l'IA..grazie al cavolo

la vera IA è tutt'altro...e di VERE IA è difficile trovarne...
          Se hai modo di mettere mano ad una vecchia PSX prova TOCA World Touring Cars (il terzo per PSX) e poi mi sai dire.
          Il comportamento dei piloti cambia anche a seconda del tuo stile di guida e da come ti comporti dietro l'avversario.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
            Se hai modo di mettere mano ad una vecchia PSX prova TOCA World Touring Cars (il terzo per PSX) e poi mi sai dire.
            Il comportamento dei piloti cambia anche a seconda del tuo stile di guida e da come ti comporti dietro l'avversario.
            ma siamo sicuri di questo? anche in GT4 la IA doveva cambiare a seconda del tuo stile di guida...idem in molti altri giochi, sparatutto compresi...

ma visto nulla di ci&#242;
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma siamo sicuri di questo? anche in GT4 la IA doveva cambiare a seconda del tuo stile di guida...idem in molti altri giochi, sparatutto compresi...

ma visto nulla di ciò
              Ma qua non si sta parlando di promesse! Il TOCA di cui parlo io è vecchissimo, quindi è una cosa concreta! Io ho finito un bel pò di campionati di questo bellissimo gioco e ti posso dire che fino ad adesso non ho MAI gareggiato contro un'IA più credibile di questa! Ti ripeto, se hai la possibilità di farti prestare una PSX e trovi questo capitolo di TOCA, passa sopra alla grafica datata e ti divertirai un mondo!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
                Ma qua non si sta parlando di promesse! Il TOCA di cui parlo io è vecchissimo, quindi è una cosa concreta! Io ho finito un bel pò di campionati di questo bellissimo gioco e ti posso dire che fino ad adesso non ho MAI gareggiato contro un'IA più credibile di questa! Ti ripeto, se hai la possibilità di farti prestare una PSX e trovi questo capitolo di TOCA, passa sopra alla grafica datata e ti divertirai un mondo!
                si si avevo capito che era vecchio
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io per ora di IA meglio di Project Gotham 3 non ho visto... sanno essere sia infami che ardui da passare oltre al fatto che spesso ostacolano per bene.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    Io per ora di IA meglio di Project Gotham 3 non ho visto... sanno essere sia infami che ardui da passare oltre al fatto che spesso ostacolano per bene.
                    se si comportano come nel 2...beh non &#232; eccezionale..

speronano come pochi
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Speronano s&#236; (non come nel 2, ma molto meno), ma fanno anche ostruzionismo di brutto.

Commenta

Sto operando...
                      X