annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

A me il gioco piace tantissimo, però è facilissimo...

credo che la solo longevità la possa dare qualche sfida a tempo con gli amici
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Preso sabato...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Poi ho un sacco di moto doppie nel Garage.

Commenta

Ci sto giocando ora, mezza delusione.

Graficamente è notevole, ma il sistema di carriera non mi piace proprio, il fatto di non potersi comprare ed elaborare le moto a piacimento mi scazza non poco!

La guida come da tradizione Poly è ottima, ora vedrò se riesco a digerire sto sistema di carriera ed andare avanti.

Per ora, grafica a parte, preferisco i 2 Riding Spirits...

E poi sta cosa delle patenti non l'ho mai sopportata!

Per non parlare del fatto che anche stavolta nella versione PAL ci hanno tolto le opzioni ad alta risoluzione!!

P.S. Anche qua le prestazioni delle moto, come le auto in GT, sono poco realistiche...
          Le 600 ad esempio, sono troppo lente a partire, 0-100 in più di 6 secondi (ma questo potrebbe essere imputabile al "pilota" che non è capace a staccare la frizione come si deve! ), quando nella realtà ci mettono la metà, e poi dai 220 ai 260 riprendono tantissimo, mentre quelle vere sopra i 200 sono molto più lente!
          Ultima modifica di Brabus; 06-06-2006, 19:50.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Preso proprio ieri. E per uno che vuole divertirsi con un non totale arcade va benissimo devo dire. Tanti modelli, ben fatti. Il vantaggio per chi ha gt4 sono i circuiti che si conoscono. Nettamente più facile rispetto a gt4.
            Povera la carriera senza acquisti, soldi, concessionari.... non piace
            mi sembra molto un gt4 di moto fatto un po' alla veloce per andare incontro a chi voleva un gioco prendi e gioca!
            Però nel complesso mi piace. Visto che non ho una moto almeno...
            NetPrince

Commenta

beh calcolate che questo nn è un gioco realizzato appositamente...diciamo che è il trampolino di lancio di Phloypony che ha già annunciato di voler inserire le moto nel prossimo GT 5 (midnight insegna)
              quindi è da considerarsi una specie di GT Prologue, ossia un gioco ancora in fase di sviluppo fatto uscire per vedere le reazioni del pubblico.
              quindi se adesso è cmq un buon gioco, beh immagino cosa sarà in GT 5
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Scusate ma le opzioni pro di cui parlano dove sono?!
                NetPrince

Commenta

anche a me sembra un po un prodotto concepito in fretta e furia...è poco curato non dico nella grafica qto nella longevità...diciamo che avevano fretta di buttarlo in commercio...la cosa che mi fa più incazzare è la mancanza di sfida è troppo facile!!!!il livello degli avversari è penoso...

Commenta

Originariamente inviato da ceol
                    anche a me sembra un po un prodotto concepito in fretta e furia...è poco curato non dico nella grafica qto nella longevità...diciamo che avevano fretta di buttarlo in commercio...la cosa che mi fa più incazzare è la mancanza di sfida è troppo facile!!!!il livello degli avversari è penoso...
                    veramente???
                    quasi quasi allora ci rinuncio a prenderlo...
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
                      veramente???
                      quasi quasi allora ci rinuncio a prenderlo...

per carità a livello di grafica e simulazione è perfetto...non ha il numero di campionati present in gt4 il livello degli avversari è pessimo...svernici le altre moto come niente...quando vinci una corsa non ti da soddisfazione...

Commenta

Sto operando...
                      X