opzioni di guida
per Brabus ......... io ho sempre detto che finora il migliore č Riding Spirit 2
ma questo apparte piccole pecche non č male per niente
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Scusate... piccola domanda generica, ma anche legata al gioco..
Su ebay, ci sono persone che lo vendono a 5€ circa... ovviamente si tratta di una copia... ma č legale questo?!?!....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
non e' legale .... come non e' legale la gente che li vende per strada!!!!
Mi riferivo proprio a questo... dovrebbe esserci un organo di controllo su eBay... quindi, se io vendo un gioco per ps2 a 5€... dovrebbero di conseguenza prendere provvedimenti nei miei confronti... e anche nei confronti di chi ha acquista?!?!... la domanda successiva era questa....
E' la stessa situazione di quando uno acquista CD/DVD da un marocco per strada... se vieni colto in flagrante, scatta la multona... e su internet dovrebbe esserci piů controllo da questo punto di vista!
R2 limitedition - socio n°22
Commenta