annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da Peppe.83
    metti livello pro ............... comunque se vai oltre i limiti interviene sempre
    scusa ma da dove si mette??

Commenta

opzioni di guida
      per Brabus ......... io ho sempre detto che finora il migliore č Riding Spirit 2
      ma questo apparte piccole pecche non č male per niente
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Scusate... piccola domanda generica, ma anche legata al gioco..

Su ebay, ci sono persone che lo vendono a 5€ circa... ovviamente si tratta di una copia... ma č legale questo?!?!....
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

oddioi mi viene da ridere ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
            oddioi mi viene da ridere ...
            Qual'č il problema?...
            Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

non e' legale .... come non e' legale la gente che li vende per strada!!!!
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                non e' legale .... come non e' legale la gente che li vende per strada!!!!
                Mi riferivo proprio a questo... dovrebbe esserci un organo di controllo su eBay... quindi, se io vendo un gioco per ps2 a 5€... dovrebbero di conseguenza prendere provvedimenti nei miei confronti... e anche nei confronti di chi ha acquista?!?!... la domanda successiva era questa....

E' la stessa situazione di quando uno acquista CD/DVD da un marocco per strada... se vieni colto in flagrante, scatta la multona... e su internet dovrebbe esserci piů controllo da questo punto di vista!

Commenta

Vabbe' Ma A Te Che Ti Frega?? ..
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                    Scusate... piccola domanda generica, ma anche legata al gioco..

Su ebay, ci sono persone che lo vendono a 5€ circa... ovviamente si tratta di una copia... ma č legale questo?!?!....
                    SE č una copia č illegale, sia venderla che comprarla...SE č originale non c'č problema..

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
                      SE è una copia è illegale, sia venderla che comprarla...SE è originale non c'è problema..
                      sono copie....e se glielo chiedi te lo dicono pure!!!
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X