annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

ragazzi ma solo a me sembra ci sia una specie di controllo trazione che nn fà fare i burnout se derapo in pista sembra quasi tagli il gas??

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

ah un'altra cosa, ma le moto nn si elaborano???
      io le vinco e mi dice che posso cambiare lo scarico ma stop, nn esiste motore o anche banalità come rimuovere il portatarga??
      su rs2 si poteva fare

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da wrappa
        ragazzi ma solo a me sembra ci sia una specie di controllo trazione che nn fà fare i burnout se derapo in pista sembra quasi tagli il gas??

tranquillo anche se metti le impostazioni su pro...i burnout non li puoi fare...la gomma slitta fino ad un certo punto...dopo taglia i giri del motore...le uniche modifiche apportabile alle moto è lo scarico

Commenta

Originariamente inviato da ceol
          tranquillo anche se metti le impostazioni su pro...i burnout non li puoi fare...la gomma slitta fino ad un certo punto...dopo taglia i giri del motore...le uniche modifiche apportabile alle moto è lo scarico

peccato, grz 1000!

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Preso ieri
            scarico e gomme, per il resto solo setup
            in effetti anche su pro in certi casi la moto fà dei movimenti strani sia come derapate che quando si esce fuiri o si perde il controllo del mezzo prima di cadere ........... è molto strana
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Preso sabato 45 euro!!!!!!!!!
              Sembra bello, ma : stavate parlando di controlli vero, nn sono riuscito a capire come si disattivano.
              E poi la cosa che più mi da fastidio, e che le moto nn si possono vendere, ho nel garage moto mai usate, che ne faccio??
              Cmq è un gioco bellissimo e realistico.

Commenta

infatti in questo gioco i soldi non esistono, le moto si vincono e basta
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Provato su Play2, mica male, sicuramente il migliore di guida motociclistica mai provato, realizzato benissimo, molte moto.
                  Insomma, accattatevillo!
                  Vinx

Commenta

come parco moto e modifiche RS2 ne ha di più

Commenta

Un po' troppo facile a dire il vero... in meno di una settimana l'ho completato al 42.5%. Non mi piace che nella sfida a due si possano usare solo moto da corsa. Per il resto come già mi era stato detto la grafica è un po' al di sotto di GT4 ma è comprensibile visto che ci sono più dettagli da riprodurre e muovere.

Commenta

Sto operando...
                      X