giapponese al 98% delle scritte.............anche della scritta kawasaki zx6r 05 la parte in giapponese č kawasaki(ideogrammi quindi) ZX6R in alfabeto normale e 05 numerico...
Azzz...
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Raga' ma come si fa a modificare scarico e altre robe?
Ce l'ho da oggi pome e ho fatto solo le prime 3 patenti.Non posso neanche giocarci tantissimo xchè il mio tel in camera me lo fa vedere in bianco e nero mentre con il 40' in sala è uno spettacolo!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Ok l'ho trovato..ho solo 1 moto adesso ed è la mia preferita..Non so che cilindrata ma è la mia preferita.Nell'altro 3d le foto
Commenta