annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

peccato che dalle foto sembra che le moto stiano volando....
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 4
    Ho fatto affari con: MarcoXX84, yaris1.4Tdi, squalonitro, marekaq, giopego2003

Commenta

la versione Jap esce per natale ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
        la versione Jap esce per natale ?
        dovrebbe
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

allora prima prendo quella ........ sperando di capirci qualcosa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Lo attendo con ansia anche io!

Speriamo che esca puntuale, anche se conoscendo la Poly ne dubito.
            Ma devo dire che mi sono divertito molto anche con i 2 Riding Spirit, secondo me stupendi.

Se amate le moto e non ci avete ancora giocato, prendetevi RS2, non ve ne pentirete...
            Ultima modifica di Brabus; 30-11-2005, 16:21.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

di moto stile Gran Turismo i Riding sono i migliori in assoluto, io li ho finiti 2 volte a 100%

Commenta

ma è bello riding?
                Ultima modifica di dranny; 16-12-2005, 08:40.
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

specifichiamo però che RIDING SPIRITS 1 e 2 nn hanno ricevuto gran recensioni dalla stampa.......

e,che parlare di file torrent è proprio da bannaggio.....quindi io riediterei....poi vedi te....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

ma riding spirit e sl per ps2?
                    QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                      specifichiamo però che RIDING SPIRITS 1 e 2 nn hanno ricevuto gran recensioni dalla stampa.......
                      già anche a me non ha convinto molto

Originariamente inviato da GabPolo
                      e,che parlare di file torrent è proprio da bannaggio.....quindi io riediterei....poi vedi te....
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...