annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    bello il filmato ma sembra che le moto volano nel replay. cioè gli ammortizzatori nn vanno a pacco in frenata, nn si muovono neanche.

Poi niente derapate impennate saltellamenti ruota posteriore....
    cmq sembra bello...
    Sarà un po piu arcade di GT4.

CMQ credo sia un gioco che nn debba mancare alla ns collezione.
    we,ma io mica lo conosco il giapponese!!!!

è già tanto che sono riuscito a mettere il cambio manuale!!!!

meno di 24 ore che ce l'ho....pcomincerò a toccare varie regolazioni ingiro adesso...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

trovate le varie gare!!!

era un menà diverso...quello dove ero io era il menù delle sfide!!!!

c'è pure la Clubman cup!!!!!

cmq tra i tracciati.....ieri,ho fatto un giro di pista al Nurburgring.........moooooolto bello in moto..

moto più potente al momento è un GSXr 750....

ho visto che ogni moto,nel setup....se le si cambia lo scarico con quello + prestazionale cambia sia il sound radicamente che proprio la forma...su una NSR250 del 93 son cambiati sia i terminali che le espansioni....e sulla ninja si notava il terminale in carbonio,senza paracalore originale e la parte di tubo,sotto la sella che era con le saldature a vista...

guardate questo particolare,preso fotografando il monitor durante un replay..............vi assicuro che in frenata si vede molto bene che viene azionato...e anche da visuale di gioco è ben visibile la pressione sul pedalino....oltrerutto è possibile frenare solo dietro se si vuole.......negli altri giochi di moto nessuno ha le pedane col poggiapiede che si sviluppa in esterno!!!

Ultima modifica di GabPolo; 07-02-2006, 10:05.

Commenta

no sense bellissimoooo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

trovata la modalità tipo Carriera,mi han regalato pure questa:

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            trovata la modalità tipo Carriera,mi han regalato pure questa:
            ma che bella!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

http://www.playstation.jp/scej/title/tt/

ho scoperto che Moriwaki è messa come un marchio a sè stante....un po' come la tommy kaira......e c'è pure Yoshimura come preparatore Suzuki....

guradate tutte le moto sul sito del gioco!!!

c'è pure sta Hayabusona!!!
              Ultima modifica di GabPolo; 08-02-2006, 11:28.

Commenta

stupendo....!!
                avevo letto su un giornale,che è definito come "il gran turismo" delle moto...!!!
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Hehe, entrato in possesso della versione jap, se mi dite come fare vi posto un paio di filmati di cavolate, weelie e stoppie...

Cmq aggiungo alla recensione di gabpolo che c'è un comando sia per la frenata integrale, che solo per il freno post.Gli ammo vanno e come, dipende s ela moto è da corsa o stradale... Tutti i menù e le modalità sono identiche a GT4...ma la differenza è la metà delle ruote e la differenza delle scritte (TT invece di GT,ne hanno cambiata solio una, forse si scocciavano di cambiare anche l'altra...)!
                  Ultima modifica di brunoastarita; 10-02-2006, 17:16.
                  La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                  INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

ma quando esce???
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da Mito Evo
                      ma quando esce???
                      in europa non è ancora stato annunciato.

arriverà, solo che non si sa quando (mia ipotesi vede l'arrivo entro l'estate)
                      Collaboratore di GamePlus
                      My Blog
                      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X