annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da Mito Evo
    da una lettura veloce che ho fatto,sono riuscito a capire:
    -nessun danno
    -nn importa come cadete,e se cadete nn ci sarà nemmeno una graffiatura.
    -si cade troppo facilmente
    -appena si cade,vi rimettono rapidamente indietro,ma nell'ultima posizione
    -se si va a 20km/h si cade....

lui,nn lo consiglia....o per lo meno,nn lo consiglia a chi ha la play2,ma dice che chi ha la xbox è meglio,per via della fluidibilità del gioco.

per chi ha la play 2 consiglia moto gp 4.!!!
    se consiglia moto GP 4 capisce NULLA di giochi belli...

evidentemente nn capisce nemmeno di moto......

Moto gp 4 è lontanissimo da una simulazione,è l'esasperazione dell'arcade.....nn ha i danni e si cadeva solo andando a 200km/h contro un muro perpendicolari.......vero,in TT si viene rimessi in pista subito,ma si vede pure un bel veloce replay del volo.....a casa mia andare a 20km/h in moto e fare una curva è + passibile di volo a causa dello scarso effetto giroscopico che fanno le ruote e il peso della moto è elevato.......
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

ora dire che MGP4 è una schifezza mi sa che non capisci tu
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
        ora dire che MGP4 è una schifezza mi sa che non capisci tu

hai prfettamente ragione.....
        (si capisce il sarcasmo?)

derapate in pieno rettilineo con un realismo che rasenta l'arcade di HANG-ON..

andare a toccare un muto a 180km/h non porta a nulla.....

andare a toccare un muro a 30km/h comporta una deviazione di traiettoria e niente caduta....

i BOX nel 2006 nn esistono

movimenti del pilota molto inferiori a quelli che si vedevano nei "vecchi" giochi per PC(gp500 e sbk)

continuo??

....va che l'ho avuto.....

da motociclista ti dico che è un pessimo gioco....
        Ultima modifica di GabPolo; 15-02-2006, 13:44.

Commenta

Ragazzi, non c'è storia! TT non è un gioco di moto, è IL gioco di moto per eccellenza! Non troverete nulla di simile da nessuna parte!!!!

Andate a dare un'occhiata al nuovo thread sulle foto di questo splendido gioco!
          Ultima modifica di brunoastarita; 15-02-2006, 13:57.
          La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

la versione Pal quando arriva?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
              hai prfettamente ragione.....
              (si capisce il sarcasmo?)

derapate in pieno rettilineo con un realismo che rasenta l'arcade di HANG-ON..

andare a toccare un muto a 180km/h non porta a nulla.....

andare a toccare un muro a 30km/h comporta una deviazione di traiettoria e niente caduta....

i BOX nel 2006 nn esistono

movimenti del pilota molto inferiori a quelli che si vedevano nei "vecchi" giochi per PC(gp500 e sbk)

continuo??

....va che l'ho avuto.....

da motociclista ti dico che è un pessimo gioco....
              io mi ci sono divertito per 2 settimane consecutive, poi un pò meno, tutte e 3 le categorie con la simulazione massima selezionabile nel gioco, ti fà sudare e divertire parecchio, poi che non è come la realtà è logico

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
                Ragazzi, non c'è storia! TT non è un gioco di moto, è IL gioco di moto per eccellenza! Non troverete nulla di simile da nessuna parte!!!!

Andate a dare un'occhiata al nuovo thread sulle foto di questo splendido gioco!

link?
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
                  link?
                  Madonna mia! Sta 2 thread più sotto di questo! Cmq il link è :
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=148289
                  La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                  INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

trovato il modo di derapare!!!

Commenta

ma nei negozi si trova la versione Jap? o si deve aspettare non so quanto per la conversione europea?

Commenta

Sto operando...
                      X