annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

cosa vuol dire "sfida in modalita carriera esplora"? le rare volte che scorazzo in questa modalita (alquanto inutile oltretutto) nn mi e mai capitata

Commenta

Originariamente inviato da Hellraiser83 Visualizza il messaggio
      cosa vuol dire "sfida in modalita carriera esplora"? le rare volte che scorazzo in questa modalita (alquanto inutile oltretutto) nn mi e mai capitata

Per sbloccare le card premio. Hanno messo quei vincoli apposta altrimenti nessuno va in modalità esplora, in quella modalità devi girare un bel pò per trovare altri con cui fare gare son rari ma ogni tanto qualcuna esce e tu devi riuscire a vincere la sfida. Arrivato alla quantità richiesta sblocchi la card premio. (alcune non credo si riescano a sbloccare se non dopo aver rifatto un bel pò di volte le gare che danno + soldi)
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

viste le mie % :
        carriera 100%
        sfide 99% ( mi manca solo quella della lp640 .... drift )
        e un altra 97% ........ non ricordo che era
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da R820T Visualizza il messaggio
          Per sbloccare le card premio. Hanno messo quei vincoli apposta altrimenti nessuno va in modalità esplora, in quella modalità devi girare un bel pò per trovare altri con cui fare gare son rari ma ogni tanto qualcuna esce e tu devi riuscire a vincere la sfida. Arrivato alla quantità richiesta sblocchi la card premio. (alcune non credo si riescano a sbloccare se non dopo aver rifatto un bel pò di volte le gare che danno + soldi)
          eh appunto chiedevo come farle, proprio x le card.... oltre a questo requisito, sta modalita e inutile...du cojoni..

Commenta

una volta finita la carriera ....... molto breve ....... puoi solo andare di esplora ....... e fare danni con la polizia e sfidare quelli che becchi per strada ......... solo così sblocchi tutte le card
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Hellraiser83 + o meno ti ha risposto Peppe.83

Per essere inutile come modalità bhe diciamo che hanno sbagliato a mettere la possibilità di andare alle gare senza usare la modalità esplora, se no non sarebbe stato male, come era negli nfs underground, e la carriera risulta corta anche per quel motivo (infatti se uno non usa la modalità vai all'evento la carriera ci mette un pò di più a finirla perchè ogni tanto deve scappare alla polizia e ogni tanto trova qualcuno con cui far gara).
              Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
              PRESIDENTE DEL

Commenta

infatti io una volta su 10 mettevo vai all' evento ......... senò sempre attiva GPS almeno mi diverto un pò con la car senza fare gare ........ cioè fai ciò che ca....o ti pare

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  infatti io una volta su 10 mettevo vai all' evento ......... senò sempre attiva GPS almeno mi diverto un pò con la car senza fare gare ........ cioè fai ciò che ca....o ti pare

beh mica lo so, puo essere divertente in un gioco tipo saints row ma in un gioco di guida...boh

Commenta

Nei vecchi Need for Speed erano quasi tutti che giravi per arrivare alle gare in questi ultimi due episodi invece hanno messo vai all'evento (in carbon, mentre in MW bastava andare sul menu apposito di sfida).
                    PRESIDENTE DEL

Commenta

qualcuno di voi gioca on line?
                      Se si come ha fatto?
                      Xkè io ho l'account e la password ma nn riesco xkè mi dice di andare sul sito del gioco ma li nn mi dice niente...
                      La versione del gioco è 1.2, nn riesco a aggiornarlo a 1.3

Commenta

Sto operando...
                      X