annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

c'è scritto... leggi bene lo trovi sicuramente

ma la sl non è un mostro?????manko kon quella???ma porkkkkk!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

diciamo che devi guidare molto bene ......... se fai le curve in modo molto pulito guadagni .......... ma sul dritto non ce la fai proprio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho finalmente giokato in sfida con un amico con la audi le mans, che dire ottima car ci farebbe comodo in carriera, ma non è perfetta...preferisco la gallardo al max di potenziamenti.....mmmmmh dite che la murcie al max è ancora meglio????
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          ho finalmente giokato in sfida con un amico con la audi le mans, che dire ottima car ci farebbe comodo in carriera, ma non è perfetta...preferisco la gallardo al max di potenziamenti.....mmmmmh dite che la murcie al max è ancora meglio????
          meglio la evo al max!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            Prova col Corvette,che riesci a superarlo alla prima curva,ma devi saperla guidare però
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

presa la Carrera GT e preparata quasi al max ......... che belva
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                presa la Carrera GT e preparata quasi al max ......... che belva
                N'ce fai niente, Pè.... ...

Io l'ho data via per la disperazione.... !!!... pensavo che fosse un missile... ma quando poi sono passato alla Murci'.... laSSa stà!!
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

con questa ho battuto la Murcy ........ e vinco molto più facilmente ........ e ancora manca il turbo .......... ho toccato 373

Commenta

Muscle Base Car Bundle (con 1971 Dodge Challenger)
                    Exotic Base Car Bundle (con 2006 Porsche 911 Turbo)
                    Tuner Base Car Bundle (con 2006 Infiniti G35)
                    Custom Car Bundle #1 (con 2007 Shelby GT500)
                    Custom Car Bundle #2 (con 1987 Corolla GTS e 2006 Pagani Zonda F)

qualcuno le ha x pc queste macchine? se si cm ha fatto ad averle?

Se non sbaglio per XBOX360 si possono comprare via internet

Commenta

per pc le compri tramite il sito
                      http://www.ea.com/nfs/webstore/us/bundles.jsp
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X