annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Fiat The Fire Visualizza il messaggio
    Io ho need for speed 2,need for speed most wanted e carbon gli ho finiti tutti e tre il due nn mi piace affatto invece most wanted è bellissimo invece carbon troppo facile
    Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Io c'ho NFSU, NFSU2, NFSMW e NFSC e di tutti i migliori sono NFSU2 e NFSMW. Carbon è troppo corto, NFSU è il primo della serie quindi si vede che c'era ancora un pò da lavorare...
    Quoto entrambi!!!
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Per me il migliore rimane NFS Underground dopo quello gli altri nn sono mai stati all'altezza.
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Ho finito proprio oggi need for speed carbon al 100%, molto divertente forse un pò troppo corto

Commenta

carbon l'hanno fatto corto perchè per sbloccare alcune carte (come mi stanno sulle p@@@e certe missioni..) la carriera devi farla più volte..
          poteva essere fatto decisamente meglio
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            poteva essere fatto decisamente meglio
            Be si ovvio

Commenta

La verità è che l'hanno fatto a tirar via, dovevano farlo uscire e l'hanno fatto, ma quelli su cui si concentreranno davvero saranno i prossimi, che saranno tutti next gen...questo doveva uscire anche su ps2 e quindi non poteva essere troppo complicato e raffinato...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Scritto in origine da Giova20
                Io c'ho NFSU, NFSU2, NFSMW e NFSC e di tutti i migliori sono NFSU2 e NFSMW. Carbon è troppo corto, NFSU è il primo della serie quindi si vede che c'era ancora un pò da lavorare...

In che senso era il primo della serie?? Della serie Need for speed o della serie auto tuning??
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

della serie U .......... undergraund ........ tuning
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io ci gioco poco, perchè il pc lo regge al pelo... per cui devo solo giocare e bom, nel senso che non posso nemmeno essere connesso ad internet...
                    comunque, per me il migliore resta underground2

LA MIA MOTO

Commenta

a me garbano tutti e 4 ........ chi più chi meno ma siamo lì ......... forse svetta MW
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X