Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
puoi scaricare dal sito, pagandole con carta di credito o paypal
Che tristezza.... ....
Troppo "difficile" far uscire una patch per il gioco,vero?!?!....
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
porca vacca nn riesco a sbloccare la lancer...ufff
usate questa patch è carina ihih
nosforeverever
Non c'è nessun collegamento... cmq , ho presente di quale patch si tratta....
Ma... forse me lo sarò immaginato... usando il trucco del Nos Infinito, non vale solo per me... anche x i miei avversari che riescono a starmi dietro, meglio di prima....
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Non c'è nessun collegamento... cmq , ho presente di quale patch si tratta....
Ma... forse me lo sarò immaginato... usando il trucco del Nos Infinito, non vale solo per me... anche x i miei avversari che riescono a starmi dietro, meglio di prima....
eh mi sà di si..ank'io ho notato che mi stanno dietro..mmm nn saprei..
FIATBRAVOMJET1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre
eh mi sà di si..ank'io ho notato che mi stanno dietro..mmm nn saprei..
Capito... fosse cosi', ENNESIMA grossissima delusione... manco coi trucchi, sono riusciti a "migliorarlo".....
ue x la lancer dacci dentro e comprala ti risolverà un pò di problemi garantito... caxxo quanto va la le mans un abelva pekkato nn si possa usare in carriera sfiga sfiga sfiga!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta