a gtr e gtl se vuoi ti sfido io sett prossima che lunedě č il mio comply e la mia donna mi deve dare il volantino nuovo...
che volante prendi??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
hem...quelle immagini non sono ufficiali e tantomeno tratte dal gioco in questione, comunque io sono del parere che il miglior nfs mai creato è stato underground 2, che personalmente l'ho finito 5 volte .
P.S. enthusia mi fa schifo ha un menù che ti fa cadere le 00 e una giocabilità di merda...GT4 in vece è il migliore in assoluto
ragazzi se riapriamo le sessioni in GTR stavolta vi faccio il sederino....
già facevo i traversi col rottame che avevo prima.....con questo VOLO...
hem...quelle immagini non sono ufficiali e tantomeno tratte dal gioco in questione, comunque io sono del parere che il miglior nfs mai creato č stato underground 2, che personalmente l'ho finito 5 volte .
P.S. enthusia mi fa schifo ha un menů che ti fa cadere le 00 e una giocabilitŕ di merda...GT4 in vece č il migliore in assoluto
Sicuramente le immagini non sono ufficiali perche ci sono pochissime notizie su questo gioco perň quelle macchine si crede che saranno utilizzate nel gioco
Commenta