annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nfs Carbon
Comprimi
X
-
Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Re: Nfs Carbon
ma lo sapete che c'e anche la skyline,ma vieniiiiiiiiiiiiCorpo: Nikon D300
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioVoi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioChe figata l'autosculpt...te la puoi fare proprio come ti pare!Corpo: Nikon D300
Commenta
-
no, nn ce l'ho la demo...non mi basta lo spazio sul PC, dovrei prima togliere un pò di roba, ma nn so cosa levareA sto punto aspetto che esce, tanto cmq lo prenderei per PS2 e non per PC...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggiono, nn ce l'ho la demo...non mi basta lo spazio sul PC, dovrei prima togliere un pò di roba, ma nn so cosa levareA sto punto aspetto che esce, tanto cmq lo prenderei per PS2 e non per PC...
Corpo: Nikon D300
Commenta
-
La Collector Edition per PC versione USA sarà molto presto nelle mie mani
Nn l'ho preso per ps2 perchè la grafica su un pc potente () è superiore alla versione per ps2, e poi da quanto ho letto scaricando una patch dal sito (o qualcosa del genere) si può prendere anche la Zonda
...
Prevedo notti insonne«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggioLa Collector Edition per PC versione USA sarà molto presto nelle mie mani
Nn l'ho preso per ps2 perchè la grafica su un pc potente () è superiore alla versione per ps2, e poi da quanto ho letto scaricando una patch dal sito (o qualcosa del genere) si può prendere anche la Zonda
...
Prevedo notti insonne====> www.eclipseclub.it
Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."
...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...
Commenta
Commenta