annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

a me il MW nn è piaciuto per nnt....però parere personale visto che a molti miei amici è piaciuto un sacco

ma solo io riesco a battere i boss in meno d 20 secondi? nn c trovo nemmeno gusto

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

già finito,è durato pochissimo..uffa!!

Commenta

Anche a me il MW non mi è piaciuto x niente, meglio questo

Oggi mi sono comprato la gallardo e la lancer 9...sono uno spendaccione ma x le ultime gare cè bisogno di + potenza!!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io al MW non c'ho neanche giocato...ho visto mio fratello che giocava e non mi è piaciuto
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

Oggi mi sono comprato la gallardo e la lancer 9...sono uno spendaccione ma x le ultime gare cè bisogno di + potenza!!
            potevi comprarti solo la evo 9,con la gallardo non ci fai un bel niente
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio

Potevi non comprare la Gallardo...bastava la EVO 9...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                potevi comprarti solo la evo 9,con la gallardo non ci fai un bel niente
                Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                Potevi non comprare la Gallardo...bastava la EVO 9...
                Evo rulez
                Ma in carbon quali sono le migliori macchine?
                cioè muscle migliore, import migliore e luxury migliore?

Commenta

sarà ma io con la skyline son andato tranquillo sneza bisogno di evo9
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

io l'ho finito senza problemi con la golf 5
                    solo agli autovelox avevo qlke problemino ma dove nn arrivavo io arrivava il mio compagno d squadra

Sorrow, sank deep inside my blood
                    all the ones around me, I cared for
                    and most of all I loved
                    but I can't see myself that way
                    please don't forget me
                    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      E' un pò diverso, perchè a MW praticamente la carriera consiste nello sfidare tutti i componenti della Blacklist, una lista dei piloti più ricercati dalal polizia...per ognuno prima di poterlo sfidare devi vincere un tot di gare che ti viene detto, e raggiungere un tot di taglia facendoti inseguire dalla polizia...quindi gli inseguimenti sono fondamentali e spesso devi cercare di farli durare a lungo invece che scappare appena puoi per far salire la taglia abbastanza da poter sfidare il tipo...fino ad arrivare a battere il primo, dopo di che devi sfuggire alla polizia al massimo livello di attenzione...una bella sfida davvero...

A Carbon la polizia c'è ma è più un intralcio che altro, te la trovi tra le scatole magari durante le gare, e poi dopo devi seminarli...ma siccome per sfidare i boss delle varie zone non devi raggiungere un tot di taglia, appena puoi scappi e via, come è logico che sia... Altra differenza sono le gare nei canyon presenti in Carbon, divertenti e comunque richiedono attenzione perchè in certe curve appoggiarsi al guardrail vuol dire volare giù e perdere...quindi bisogna guidare pulito...in Carbon poi tornano le gare drift, sia su circuito che nei canyon...

Altra differenza è che in MW ci sono 15 avversari da sfidare, in Carbon solo 4 boss...e in Carbon si può contare su compagni di squadra che aiutano nelle gare...alcuni che ci trovano le scorciatoie, altri che buttano fuori gli avversari, altri che ci fanno sfruttare l'effetto scia...

Insomma, non so se consigliarti di prenderli entrambi o no, alla fine non costano proprio poco, però un pò di differenze ci sono...secondo me abbastanza da giustificare un doppio acquisto, poi vedi tu

beh intanto grazie davvero per la magistrale spiegazione

allora li prendero' tutti e due...tanto li prendo usati che me frega...

una sola cosa volevo chiedere..ma questi due per quanto riguarda il completamento sono come l'underground2 che puoi rimanere bloccato senza poter andar avanti?

spiego...in pratica lo sto rifacendo per la seconda volta da capo perchè ho esaurito gare,sponsors e tipi da beccare in giro...auto tutte moddate ecc.ecc..

anche nelle situazioni attuali mi dice che non devo completare + niente ma il gioco non lho finito

qualcuno mi disse che non avevo raggiunto punteggi alti per il voto estetico delle auto...

ma io dico porco cacchio ma se l'auto devo farla come piace a me perchè devono impormi loro il giudizio estetico montando dei pezzi che mi fan cacare?

in questi 2 puo' succedere o c'e' da seguire obbligatoriamente un filo logico per non rimanere bloccati?
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X