annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

vabbè mi avete convinto, stasera lo prendo
    ....e per colpa vostra spendo altri euro

Commenta

L'ho preso sabato!!
      Molto più bello di MW!!
      iO STO INCOMINCIANDO CON LA Brera!!
      Veramente bello!

Commenta

Io ho cominciato con la Rx8...ora ho battuto il primo boss e sto conquistando anche il territorio dei 21st street...mi sono comprato la R32, ma ancora nn l'ho mai usata in gara...ha bisogno di altri lavori per poter essere competitiva, nel frattempo la mia fidata RX8 mi sta dando grosse soddisfazioni...però caxxo sul dritto quanto vanno le muscle car...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

domanda:

è molto + reale di most wanted o no???
          cioè è come il NFSU2 che puoi settarti la macchina come vuoi te???

le nissan sono tornate?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Nissan per ora nn ne ho viste...forse cè la 350Z ma nn sono sicuro...più reale di Most Wanted in che senso? Se intendi che le gare sono più difficili, secondo me si...la macchina puoi settarla più o meno, quando acquisti pezzi nuovi...esempio, compri il kit gomme pro, puoi scegliere se montare gomme più da aderenza, più da derapata, o equilibrate tra le due cose...il kit motore, puoi decidere per ognuno dei componenti se vuoi privilegiare la coppia o la potenza, e di conseguenza se vuoi migliorare accelerazione (coppia) o vel massima (potenza)...e così anche per le altre cose...il turbo puoi scegliere se vuoi la "botta" quando entra, ma avrai più turbo lag, o meno turbo lag, ma quindia nche meno "botta" all'entrata del turbo...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              domanda:

è molto + reale di most wanted o no???
              cioè è come il NFSU2 che puoi settarti la macchina come vuoi te???

le nissan sono tornate?

non capisco cosa intendi per settare,cmq ci sono le modifiche che compri,si c'e la nissan skyline e c'e anche un'altra nissan ma non mi ricordo come si chiama
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                non capisco cosa intendi per settare,cmq ci sono le modifiche che compri,si c'e la nissan skyline e c'e anche un'altra nissan ma non mi ricordo come si chiama
                nn so se ti ricordi in NFSU2, quando compravi una modifica potevi provarla sulla pista di prova e "mapparla"
                questo intendevo

gia il fatto che c'è la sky è positivo

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  nn so se ti ricordi in NFSU2, quando compravi una modifica potevi provarla sulla pista di prova e "mapparla"
                  questo intendevo

gia il fatto che c'è la sky è positivo
                  ora mi ricordo,però in carbon non e possibile
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    ora mi ricordo,però in carbon non e possibile
                    e che ghez!!!!!!!!!

sono andati sempre peggiorando

almeno la giocabilità è migliorata rispetto al MW o la punto va sempre di + della lambo???

Commenta

ah ecco c'e pure la nissan 240SX,fantastica

Commenta

Sto operando...
                      X