annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

sto scaricando a 67 kb/s e sta aumentando
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Zizux83 Visualizza il messaggio
      Completata la demo...Bella davvero...sarà un gran gioco!!!
      giusto x curiosità, ke auto puoi guidare nella demo?

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        giusto x curiosità, ke auto puoi guidare nella demo?
        lo voglio sapere anch'io,sto a 21 %
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          lo voglio sapere anch'io,sto a 21 %
          io sto al 93% e tra 50min finisco...sta andando a 15kb/s ...speriamo bene.

Commenta

che macchine ci sonoooooooooooo

Commenta

su su sto a 40 %

Commenta

50 % non vedo l'ora,tra 2 ore e 30 circa finisce

Commenta

ho finito, il gioco merita ma spero ke migliori leggermente nella versione completa x quanto riguarda la grafica cmq se si azzecca l'impostazione grafica il gioco risulta anke abbastanza fluido.

p.s. notevole l'effetto xenon delle luci.
                  p.s.2 le auto sono 3: gallardo, evo e camaro (se nn sbaglio).

Commenta

Il gioco...se pur per ora sia solo demo...è molto bello...La corsa è avvincente cmq niente di innovativo cmq buona.Il drift...che dire...è tutto un altro driftare rispetto ai precedenti capitoli...la novita oltre nel sistema complessivo di driftare sta nel fatto che si può usare il nos ...cosa che sinceramente mi aspettavo...e questo mi piace molto...Non è facile come nei precedenti n4s,bisogna farci un po' la mano ma niente di impossibile...dico anche che secondo me dato che ho visto driftare dal vivo che sembra quasi + realistico rispetto l'altro...vedremo col passare del tempo...Il canyon duel...mmmh...bhe innovativo senza dubbio...un po' complicato lo trovo,il fatto dei 2 stage,il sorpasso,la vincita,le curve dove si esce...sono incuriosito da questa modalità...Ah da dire che qui al contrario del drifting non c'è l'uso del nos..questo ci darà da combattere per vincere...L'elaborazione tuning...bhe ci dà l'idea che stavolta ci sarà da divertirsi nell'elaborare le auto di più che nel precedente capitolo di n4s...Dando un voto complessivo a questa demo darei un bel 8...Apetto il fatidico giorno per provare il gico intero e alzare ulteriormente il mio voto...
                    www.mangacars.it

Commenta

Originariamente inviato da Zizux83 Visualizza il messaggio
                      Il gioco...se pur per ora sia solo demo...è molto bello...La corsa è avvincente cmq niente di innovativo cmq buona.Il drift...che dire...è tutto un altro driftare rispetto ai precedenti capitoli...la novita oltre nel sistema complessivo di driftare sta nel fatto che si può usare il nos ...cosa che sinceramente mi aspettavo...e questo mi piace molto...Non è facile come nei precedenti n4s,bisogna farci un po' la mano ma niente di impossibile...dico anche che secondo me dato che ho visto driftare dal vivo che sembra quasi + realistico rispetto l'altro...vedremo col passare del tempo...Il canyon duel...mmmh...bhe innovativo senza dubbio...un po' complicato lo trovo,il fatto dei 2 stage,il sorpasso,la vincita,le curve dove si esce...sono incuriosito da questa modalità...Ah da dire che qui al contrario del drifting non c'è l'uso del nos..questo ci darà da combattere per vincere...L'elaborazione tuning...bhe ci dà l'idea che stavolta ci sarà da divertirsi nell'elaborare le auto di più che nel precedente capitolo di n4s...Dando un voto complessivo a questa demo darei un bel 8...Apetto il fatidico giorno per provare il gico intero e alzare ulteriormente il mio voto...
                      hai riassunto quello ke penso io di questa demo e io aggiungerei ke sembra un need for speed underground 2 con la grafica migliorata...io xò darei 7.5 come voto sperando di dare 1 bel 8.5/9 quando proverò il gioco completo.

Commenta

Sto operando...
                      X