Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
raga una domanda
avendo la versione usa mi chiedevo se usando successivamente quella ita...i salvataggi della usa possono funzionare??
o tocca ricominciare da capo???
Devi ricominciare me sa...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Sicuro.....deve riniziare da capo........io col Most Wanted avevo il Black Edition in versione usa, l'ho finito, e quando ho iniziato quello in ita i dati dell'altro non me li caricava........e via da capo un'altra volta!
il gioco prosegue bene sono al 56%
la cosa ke nn mi piace, ma nulla di preoccupante sono le ragazze ke danno il via alle gare, a parte ke è sempre la stessa, ma di faccia sembra uno zombie
io avrei una curiosità: la potenza delle auto è espressa in cavalli o perlomeno in HP o ci sono le solite barrette colorate? questa è una delle cose che più mi rompe le @@ degli NFS in generale, puoi modificare le macchine all'inverosimile ma non puoi sapere neanche quanto sono potenti. dall'underground in poi sono diventati troppo poco tecnici. mi ricordo che in Porsche Challenge si cambiava pezzo per pezzo
Ultima modifica di Gorevolution; 30-11-2006, 15:34.
A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK
'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
io avrei una curiositŕ: la potenza delle auto č espressa in cavalli o perlomeno in HP o ci sono le solite barrette colorate? questa č una delle cose che piů mi rompe le @@ degli NFS in generale, puoi modificare le macchine all'inverosimile ma non puoi sapere neanche quanto sono potenti. dall'underground in poi sono diventati troppo poco tecnici. mi ricordo che in Porsche Challenge si cambiava pezzo per pezzo
ma io mi chiado e mi domando... ma tutti voi per finire il gioco in 8 ore, 16 ore, 2 giorni, e via dicendo...
non avete un caiser da fare?
comunque ho ancora lo stesso problema... che vedo tutte le car nere....e tra l'altro quelle della polizia, vedo solo le ruote, il pipotto che guida e le luci....
ma io mi chiado e mi domando... ma tutti voi per finire il gioco in 8 ore, 16 ore, 2 giorni, e via dicendo...
comunque ho ancora lo stesso problema... che vedo tutte le car nere....e tra l'altro quelle della polizia, vedo solo le ruote, il pipotto che guida e le luci....
styo aspettando la risposta di ea...
beh io ho giocato solo la sera,poi mi e capitato che avevo un sabato o una domenica libera e l'ho finito
styo aspettando la risposta di ea...
hai i driver scheda video aggiornati? se no aggiornali con l'ultimi usciti e teoricamente il rpblema si risolve
TOYOTA MR2 2.0 TURBO SW20 ???HP (no virtual) @ ???? rpm - ????? Kgm @ ???? rpm
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura -socio n3-
custom made intake, pop-off greddy rs ,exhaust, downpipe and intercooler
Commenta