annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da frankino79 Visualizza il messaggio
    hai i driver scheda video aggiornati? se no aggiornali con l'ultimi usciti e teoricamente il rpblema si risolve
    vedo cosa mi dicono...

aspetto co ni driver aggiornati perchč tempo fa con i driver aggiornati mi andava a scatti most wanted... e son ritornato ai driver a corredo quando avevo comprato la sv...
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      ma io mi chiado e mi domando... ma tutti voi per finire il gioco in 8 ore, 16 ore, 2 giorni, e via dicendo...

non avete un caiser da fare?
      Ma come fate a finirlo in 2 gg??? ma neanke il gusto di giocare!!! al max dopo due ore i miei occhi mi abbandonano... fanno ciaooooooooooooo!!!!

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        ma io mi chiado e mi domando... ma tutti voi per finire il gioco in 8 ore, 16 ore, 2 giorni, e via dicendo...

non avete un caiser da fare?

comunque ho ancora lo stesso problema... che vedo tutte le car nere....e tra l'altro quelle della polizia, vedo solo le ruote, il pipotto che guida e le luci....

styo aspettando la risposta di ea...
        io ho giocato un week-end e nn avevo compiti quindi ci ho giocato tutto il giorno

Commenta

Idem...l'orario di lezioni all'uni mi ha avvantaggiato, con mercoledi e giovedi a casa senza dover uscire per andare a sentire le lezioni mi sono dato da fare...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ho comprato il carbon
            lasciando perdere che č in inglese e i dialoghi non li capisco bene , ma mi piace un sacco
            i drift sono strani, le ruote controsterzano sempre
            la grafica a 680*480 non č male aspetto la 6600gt per dirvi di piů a riguardo
            le gare sono abbastanza semplici, poi puoi farti aiutare dal tuo compagno
            ho fatto 3 gare, ma quella drift con la rx-8 originale non riuscivo a farla, arrivavo sempre secondo
            č stato bello rivedere razor, con la bmw 3 gtr

Commenta

eh? ma mica se vede razor...quello con la BMW M3 GTR sei te all'ìinizio del gioco...anche se Darius ce somija un pò a Razor... per i drift...tocca farci la mano, ma quando impari fai parecchi punti...un consiglio, conta molto la velocità, e meno l'angolazione del drift...quindi è inutile mettersi tipo a 90 gradi rispetto alla strada, perchè perdi velocità...invece se ti metti a 45 gradi per esempio, perdi meno velocità, e prendi più punti...
              Ultima modifica di Giova20; 30-11-2006, 22:25.
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Nooo in italiano è troppo pariante...
                cm fai a giokarci in inglese....

Commenta

ma all'inizio del gioco c'č la corvette, non ricordo ........ah cross
                  scusate, per i drift, sulla velocitŕ della rx-8 originale non ci conto molto, adesso l'ho modificata un pelino, vediamo
                  volevo iniziare con la camaro, ma mi sa che era difficile vincere poi

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                    Nooo in italiano č troppo pariante...
                    cm fai a giokarci in inglese....
                    in inglese?
                    č stupendo, soprattutto quando la tipa che corre con me inzia a darmi consigli, complimenti, etc... fa troppo ammerricano

cmq voi siete riusciti a sbloccare tutte le card premio?
                    - La mia anima č posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

io ho iniziato con la Brera e sn andato benissimo.
                      ora ho la cayman, brera, evo ix e rx-8 ovviamnete devo completare le elaborazioni a 3/4 delle auto. e sono al 70%

Commenta

Sto operando...
                      X