annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

bastar... gia finito?!?! infongnatooooo!!!!
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Beh, anche io la carriera l'ho finita...mi mancano solo due sfide oro che non riesco proprio a fare...ma per il resto ho fatto tutto...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

a me manca solo 1 gara ma ieri sera sapevo di nn gustarmela e qndi...oggi qndo stacco da lavorare mi piazzo davanti alla tele e me la gusto per benino

cmq in effetti è cortissimo....pokissime ore e si finisce...

Sorrow, sank deep inside my blood
        all the ones around me, I cared for
        and most of all I loved
        but I can't see myself that way
        please don't forget me
        or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Io ho già ricominciato...stavolta con la Brera invece che con la RX8...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

cos'è meglio? skyline o murcielago?
            risp presto
            - La mia anima č posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

La murcielago cammina, la sky non l'ho provata...perň io con la Murcielago avevo un pň di problemi sulle strade tortuose...a mio avviso meglio prendersi la Supra finchč non sblocchi la EVO e poi ti prendi quella, e rompi il a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                cos'č meglio? skyline o murcielago?
                risp presto
                la sky e molto pesante,e ottima per il drift perche e molto stabile,invece la murcielago e abbastanza veloce,perň io ti consiglio la sky
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Bhe direi che come gioco è vergognoso
                  L'hanno preso paro paro dalla psp e l'anno portato al pc
                  na vergogna unica
                  mi è arrivato oggi e domani me lo rivendo
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

raga allora cosa dite?

forse la prox sett vado a prenderlo per ps2...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      Bhe direi che come gioco č vergognoso
                      L'hanno preso paro paro dalla psp e l'anno portato al pc
                      na vergogna unica
                      mi č arrivato oggi e domani me lo rivendo
                      se lo giochi con il pc del 15-18 forse... ma io con scheda video d'ultima generazione e tanta tanta ram ti dico che ha una grafica davvero notevole e una giocabilitŕ (lo gioco con il volante) davvero ottima!
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X