annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

altra domanda:

nelle gare di drift (ora lo uso solo per questo ) la usate la frizione???

poco fa (ho ancora il gioca aperto) sono riuscito a fare 2 giri completi su un circuito con la shelby gt500 senza toccare i muretti e senza usare il freno a mano

soprattutto è il punteggio che mi ha stupito, 1.013.000 punti

nn so se siano tanti, xò lo sono per me che è la seconda volta che lo uso

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

ma in finale, io che devo comprarmi sto carbon, me lo consigliate o no?

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
        compraloooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
          Non sarebbero soldi spesi male
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Compralo compralo..ma se già sai che lo userai 1 mesetto e poi lo metterai da parte non ti conviene!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Compralo compralo..ma se già sai che lo userai 1 mesetto e poi lo metterai da parte non ti conviene!
              gia

io che ci ho giocato 2 orette in tutto mi sa che è com il most wanted, nn dura na sega!!!!!

per divertirti secondo me devi rifarlo + di una volta con obiettivi tuoi personali

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                gia

io che ci ho giocato 2 orette in tutto mi sa che è com il most wanted, nn dura na sega!!!!!

per divertirti secondo me devi rifarlo + di una volta con obiettivi tuoi personali
                a me piace, most wanted era + complesso xkè c'era il fatto delle taglie, ma te lo compri originale?

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                  a me piace, most wanted era + complesso xkè c'era il fatto delle taglie, ma te lo compri originale?
                  per il mw ho fatto la caxxata di conprarlo originale

per il carbon invece.......... (e ho fatto bene secondo me)

cmq io continuo a dire che il migliore per me è Need for speed undergroun 2

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    per il mw ho fatto la caxxata di conprarlo originale

per il carbon invece.......... (e ho fatto bene secondo me)

cmq io continuo a dire che il migliore per me è Need for speed undergroun 2
                    beh se il carbon nn lo compri originale puoi spenderli sti pochi €
                    si nsfu2 è bello ma troppo pieno... mi è piaciuto molto nsfu 1

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                      beh se il carbon nn lo compri originale puoi spenderli sti pochi €
                      si nsfu2 è bello ma troppo pieno... mi è piaciuto molto nsfu 1
                      in ke senso?????

cmq nn è che nn potevo spenderli (economicamente, ho appena preso una rc nuova di pacca quindi....) ma nn mi andava sapendo come era il precendente

Commenta

Sto operando...
                      X