annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Io dopo rx8 ho preso la charger rt modificata a palla sempre di traverso gran macchina e poi per finire ho preso la corvette...
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
      ho appena battuto la caccola di wolf, ma adesso con la rx-7 non riesco piů a fare una gara che mi dite, prendo la supra fino a che non sblocco la evo IX?

per le macchine nere avevo giŕ sentito un problema uguale
      Si, prendi la Supra e poi prendi la EVO...io dopo la RX8 ho preso la Golf R32, poi la Supra e poi la Murcielago ma l'ho usata pochissimo e infine la Evo, per me la migliore di tutte...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ciao raga,ho appena finito sto gioco,secondo me č davvero carino,x alcune cose poco realistico ma...vi va di postare 2 foto delle nostre car?

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
          ho appena battuto la caccola di wolf, ma adesso con la rx-7 non riesco piů a fare una gara che mi dite, prendo la supra fino a che non sblocco la evo IX?

per le macchine nere avevo giŕ sentito un problema uguale
          e come si risolve?
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
            da cosa puň dipendere??.. praticamente le makkine sono tutte senza il colore..
            hai usato qualke patch, cheat...??

xk io in NFSU2 avevo preso i file della 206 e skyline e li avevo invertiti e mi faceva la stessa cosa... perň la 206 viaggiava da sky!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ho preso la evo IX una bestia, ho tutti i potenziamenti liv. gara, devo battere un boss al canyon e poi la gara finale
              poi ci si diverte con le card premio

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                ragŕ ma č normale ke a me le makkine si vedono tutte nere??
                lo faceva anche a me.... ho risolto aggiornando i driver della scheda video....prima di arrangiarmi da me ho chiesto pure direttamente alla ea ma...... lascia un po a desiderare il supporto tecnico.....kmq vedi se hai l'ultima versione di direct x (la 9.0c end-user runtime) che tra l'altro dovrebbe installarti quando in stalli il gioco... poi aggiornati i driver della scheda video
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  lo faceva anche a me.... ho risolto aggiornando i driver della scheda video....prima di arrangiarmi da me ho chiesto pure direttamente alla ea ma...... lascia un po a desiderare il supporto tecnico.....kmq vedi se hai l'ultima versione di direct x (la 9.0c end-user runtime) che tra l'altro dovrebbe installarti quando in stalli il gioco... poi aggiornati i driver della scheda video
                  provo..

Commenta

l istallazione nn mi ha kiesto l istallazione della direct

Commenta

ho scaricato la direct.. mo ke devo fare?

Commenta

Sto operando...
                      X