annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che non mi piace e che non ci sono più gli spari
    e che c@xxo, il mw non aveva i drift, il carbon non ha gli spari, ma una cosa completa come l'underground 2 non ci sarà mai più?
    /OT

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
      e che c@xxo, il mw non aveva i drift, il carbon non ha gli spari, ma una cosa completa come l'underground 2 non ci sarà mai più?
      /OT
      guarda che MW aveva il drift però era abbastanza strano
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

guarda che MW aveva il drift però era abbastanza strano
        mmh, non le gare specifiche, l'ho finito e non ne ho viste...

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
          ma mi sono trattenuto anche! queste sono tipo al 60% ...

ma è solo un fattore estetico o davvero allargando la gomma ho + aderenza e meno velocità e scatto??? qualcuno di voi ha provato???
          non c'ho fatto caso...

@vortex: io è l'unica cosa di cui sono grato...li odiavo gli spari...

Beh, se vogliamo dirla tutta underground 2 non aveva la polizia, e non aveva l'autosculpt...una cosa dove c'è tutto tutto non l'hanno mai fatta...
          Ultima modifica di Giova20; 18-11-2006, 15:23.
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ora è diventato davvero difficile sfuggire alla polizia...cacchio li ho tenuti per un'ora dietro senza riuscire a seminarli...

Commenta

io li semino in 5 minuti massimo...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                Ora è diventato davvero difficile sfuggire alla polizia...cacchio li ho tenuti per un'ora dietro senza riuscire a seminarli...
                si e vero,a me mi hanno seguito 43 corvette,però sono riuscito a scappare
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  io li semino in 5 minuti massimo...
                  si e vero,a me mi hanno seguito 43 corvette,però sono riuscito a scappare
                  bò sarò diventato io una schiappa!

Commenta

ma stai a parlà di most wanted o di Carbon? Perchè a MW anche io ho problemi a scappare, a Carbon no perchè siccome non è necessario accumulare taglie alte per andare avanti col gioco, scappo appena posso...al livello 1 o 2 di attenzione...

Commenta

Appena finita la modalità carriera...peccato che dura poco...anche se a dire il vero nn riesco a battere una maledetta murcielago in una canyon race con la mia Shelby GT500 '67...
                      The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
                      This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
                      This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
                      It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
                      This beautiful car's top speed is about 140 mph!

American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Sto operando...
                      X