annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Verifica copertura Adsl

Spiacenti, il numero ********** non č attualmente coperto dal servizio Superadsl.it.

Grazie REDFLASH ma č come immaginavo finche non arriva Telecom non arriva nessun altro qui.
    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
    PRESIDENTE DEL
    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

mi spiace!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Grazie del resto non č colpa tua se sto in un posto un pň delle scatole per certe cose.

Tu giochi o hai giocato a NFS Carbon??
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL
        Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

ma qualcuno ha passato la sfida di drift nel canion con la Murce .......
          č l' unica che mi č rimasta
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da R820T Visualizza il messaggio
            Grazie del resto non č colpa tua se sto in un posto un pň delle scatole per certe cose.

Tu giochi o hai giocato a NFS Carbon??
            ci stň giocando col pc!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da Hellraiser83 Visualizza il messaggio
              ti va di passarci le gamertag? almeno cosi ci facciamo qualke gara classificata online in 2, x fare un po di obiettivi

la mia é Damian83
              nitroxide1980 ma nn ci sono spesso online.. gioco anche con altri giochi

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

pensa se lo tiro al max

Commenta

raga ma io lo finito ma nn ho tutte le auto che elencate voi cm mai??????ne ho neanche la meta....l'honda s2000 me la posso sognare!!!!!!!!!
                  New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                    raga ma io lo finito ma nn ho tutte le auto che elencate voi cm mai??????ne ho neanche la meta....l'honda s2000 me la posso sognare!!!!!!!!!
                    hai tutto al 100%? finite le sfide, le card premio??

Commenta

tutto, preciso ke ho la ps2 ..... lo finito tutto al 100% ce pure scritto.......ma cs c'e in piu da voi????
                      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X