annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
    Scusate un pň, ho sfidato il tipo dell'audi le mans!!
    Ho finito, ma mi segna 63% della carriera!
    Alcune gare non le avevo fatte (una 10-15 ina), ma prendevo i territori e via!
    Questo sono le auto che mi mancano all'elenco!:
    BMW M3 GTR

Chevrolet Chevelle SS 454

Dodge Challenger Concept
    Dodge Challenger 1971
    Dodge Charger R/T 1969
    Dodge Charger SRT8
    Ford Mustang Shelby GT500 1967
    Infiniti G35 Coupč
    Jaguar XK Coupe' MY2006
    Koenigsegg CCX
    Lotus Europa S
    Mitsubishi Eclipse 1999
    Nissan 240
    Pagani Zonda F
    Plymouth Barracuda
    Plymouth Road Runner
    Pontiac GTO
    Porsche 911 GT3 RS 997
    Porsche 911 Turbo 997
    Toyota AE86 Corolla Sprinter Trueno
    Toyota MR2
    Auto polizia
    Camion pompieri

Lo devo reiniziare da capo, oppure faccio le gare mancanti?
    Alla faccia......................
    me ne mancano una 20ina!!

Commenta

scusate a cosa servono le card premio
      e dove vado a vedere quelle che ho giŕ?????
      io sono al 73% ma nn le ho mai utilizzate
      Preferisco morire in piedi ke vivere in ginocchio...
      sarň martire per una causo di cui vado fiero

Commenta

Servono per sbloccare altri pezzi da modificare o altre auto...si vedono nel menù principale, prima di entrare nella carriera...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

č normale che, avendo appena iniziato il gioco.... vedo le macchine nere? e se personalizzo una auto fuori dalla carriera e cambio il colore, rimane nera......
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
            č normale che, avendo appena iniziato il gioco.... vedo le macchine nere? e se personalizzo una auto fuori dalla carriera e cambio il colore, rimane nera......
            no,non e normale per niente,prova a rifare l'installazione
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

leggete qua
              ma in pratica sblocchi i pezzi ed auto pagando?
              - La mia anima č posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                leggete qua
                ma in pratica sblocchi i pezzi ed auto pagando?
                io le ho tutte perche ho il collector edition
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  io le ho tutte perche ho il collector edition
                  Oggi venerdi 17 č stata aperta la sezione Pc Webstore sul sito ufficiale di carbon. Sono state inserite 6 auto, nuovi bodykit, performance speciali e un aggiornamento per la Collector's Edition. c'č pure l'aggiornamento

Commenta

ragazzi attualmente sto cercando invano di finire l'underground 2..

e siccome non ho mai giocato ne ha al MW e ne al carbon...mi consigliate di prenderli tutti e due o prendendo direttamente il carbon è come se avessi anche il MW?

grazie
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

E' un p&#242; diverso, perch&#232; a MW praticamente la carriera consiste nello sfidare tutti i componenti della Blacklist, una lista dei piloti pi&#249; ricercati dalal polizia...per ognuno prima di poterlo sfidare devi vincere un tot di gare che ti viene detto, e raggiungere un tot di taglia facendoti inseguire dalla polizia...quindi gli inseguimenti sono fondamentali e spesso devi cercare di farli durare a lungo invece che scappare appena puoi per far salire la taglia abbastanza da poter sfidare il tipo...fino ad arrivare a battere il primo, dopo di che devi sfuggire alla polizia al massimo livello di attenzione...una bella sfida davvero...

A Carbon la polizia c'&#232; ma &#232; pi&#249; un intralcio che altro, te la trovi tra le scatole magari durante le gare, e poi dopo devi seminarli...ma siccome per sfidare i boss delle varie zone non devi raggiungere un tot di taglia, appena puoi scappi e via, come &#232; logico che sia... Altra differenza sono le gare nei canyon presenti in Carbon, divertenti e comunque richiedono attenzione perch&#232; in certe curve appoggiarsi al guardrail vuol dire volare gi&#249; e perdere...quindi bisogna guidare pulito...in Carbon poi tornano le gare drift, sia su circuito che nei canyon...

Altra differenza &#232; che in MW ci sono 15 avversari da sfidare, in Carbon solo 4 boss...e in Carbon si pu&#242; contare su compagni di squadra che aiutano nelle gare...alcuni che ci trovano le scorciatoie, altri che buttano fuori gli avversari, altri che ci fanno sfruttare l'effetto scia...

Insomma, non so se consigliarti di prenderli entrambi o no, alla fine non costano proprio poco, per&#242; un p&#242; di differenze ci sono...secondo me abbastanza da giustificare un doppio acquisto, poi vedi tu
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X