bel titolo peccato solo che essendo multipiatta la versione 360 non possa sfruttare a dovere la console microsoft come detto anche dai programmatori stessi.......da noi il prezzo è un furto in usa nuovo costa fin dall' uscita 40 eurozzi...
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
aggiungano presto di nuove, la mancanza di Honda, Suzuki e Yamaha č triste...
Ed anche tra le auto, di Jappo c'č solo la Nissan... Evo e Subby sono una grave mancanza, cosě come Honda S2k e NSX, Toyota Supra, e le altre supercar Jap che non possono mancare in un gioco di corse...
i rumors dicono che oltre a delle jap dovrebbero arrivare anche nuove ferrari e lambo oltre ad altre chicche (bugatti veyron)........
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
sigpic
e io ke dovrei dire con xp 2600+ 512mb( a volte, ogni tanto 256 nn vanno ) d ram 9800SE???
sai com'č oramai sto pc ha 8 mesi e poi nn č una cima delle prestazioni sui giochi, l'unico che ho provato č NFSU2 con grafica quasi a paletta va tranquillo
Commenta