annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Drive Unlimited

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Test Drive Unlimited

il pc mi sa ke nn ce la fa...
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

interessa anke me

spete che requisiti ci voglio per la versione pc???????

spero con p4 3ghz, 1 gb di ram e scheda pci-e da 128mb di farcela

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        interessa anke me

spete che requisiti ci voglio per la versione pc???????

spero con p4 3ghz, 1 gb di ram e scheda pci-e da 128mb di farcela
        ma vaff

e io ke dovrei dire con xp 2600+ 512mb( a volte, ogni tanto 256 nn vanno ) d ram 9800SE???
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

bel titolo peccato solo che essendo multipiatta la versione 360 non possa sfruttare a dovere la console microsoft come detto anche dai programmatori stessi.......da noi il prezzo è un furto in usa nuovo costa fin dall' uscita 40 eurozzi...
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            aggiungano presto di nuove, la mancanza di Honda, Suzuki e Yamaha č triste...

Ed anche tra le auto, di Jappo c'č solo la Nissan... Evo e Subby sono una grave mancanza, cosě come Honda S2k e NSX, Toyota Supra, e le altre supercar Jap che non possono mancare in un gioco di corse...
            i rumors dicono che oltre a delle jap dovrebbero arrivare anche nuove ferrari e lambo oltre ad altre chicche (bugatti veyron)........
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ho letto su internet che esce il 15 febbraio 2007. cosi ho trovato su + siti in internet.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                Ho letto su internet che esce il 15 febbraio 2007. cosi ho trovato su + siti in internet.
                vero,le versioni per PC, PS2 e PSP sono state rimandate a febbraio.
                Ultima modifica di Isola; 05-11-2006, 15:07.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  ma vaff

e io ke dovrei dire con xp 2600+ 512mb( a volte, ogni tanto 256 nn vanno ) d ram 9800SE???
                  sai com'č oramai sto pc ha 8 mesi e poi nn č una cima delle prestazioni sui giochi, l'unico che ho provato č NFSU2 con grafica quasi a paletta va tranquillo

appena esce lo comprerň (sull'asino xň )

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    vero,le versioni per PC, PS2 e PSP si sono state rimandate a febbraio.
                    porca eva
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Lo appena acquistato per la mia xbox 360, veramente fantastico come gioco la grafica č pazzesca

Commenta

Sto operando...
                      X