Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Girando sul web ho trovato una ipotetica lista delle migliori car per ogni classe..
Qualcuno puň confermarmela??!...
A : Enzo Ferrari
B : Ferrari F430
C : Lamborghini Gallardo Spyder
D : Maserati Gran Sport
E : Nissan 350Z Nismo
F : Audi TT
G : Shelby Cobra Daytona Coupe
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."
Girando sul web ho trovato una ipotetica lista delle migliori car per ogni classe..
Qualcuno puň confermarmela??!...
A : Enzo Ferrari
B : Ferrari F430
C : Lamborghini Gallardo Spyder
D : Maserati Gran Sport
E : Nissan 350Z Nismo
F : Audi TT
G : Shelby Cobra Daytona Coupe
430 e 350z nismo fanno ridere sul gioco
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
scusate ma la versione Ps2 ha queste macchine perche io di ferrari manco l'ombra!
No, solo la versione per PC... e nn ne sono sicuro se anche per la 360... ma sicuramente sulla ps2, NO !!!...
@megane : boh... in classe B che hai usato come "migliore"??...
R2 limitedition - socio n°22
Commenta