annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTR2
Comprimi
X
-
Re: GTR2
A me purtroppo non piace tanto..nn so..troppo "gioco"...nn mi è piaciuto
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
Commenta
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... si ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggioA me purtroppo non piace tanto..nn so..troppo "gioco"...nn mi è piaciuto
Commenta
-
come ci giocate ......... volante o joipadGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggiocome ci giocate ......... volante o joipad
Commenta
-
almeno riesci meglio a controllare il gas e la sterzataperò è molto più faticoso
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioAssolutamente solo volante...
Commenta
-
Originariamente inviato da tuningwanted Visualizza il messaggioScusate se nn ho risp ma in qst giorni sn sttao preso dal mio nuovo forum. Cmq io ho la Fx 5500 256 MB, nn la FX 5200, Ed ho 1GB d ram, cmq nn skerzo, il gioco gira alla perfezione, ho tolto qlks ma gira senza manco accennare a un bloccoEquilibrio dico io
X la visuale ho scoperto da poco ke si modifica cn i numeri della tastierina a destra, l'ho scoperto x caso
Cmq prefrisco la visuale esterna xk vedo se l'auto sta x andare in testacoda. Quella interna è piu da simulazione
Ank sn un principiante io
Io con la mia Radeon 9600XT ho dovuto ridurre un sacco, e quando gioco online, nelle partenze in griglia ho 10/15 fps
Commenta
-
Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggioSi ma a che risoluzione? Quanti bit di profondità colore?
Io con la mia Radeon 9600XT ho dovuto ridurre un sacco, e quando gioco online, nelle partenze in griglia ho 10/15 fps
Commenta
Commenta