annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GTR2

direi proprio non male come gioco....contando anche che ho una config datata ma senza filtri gira fluido lo stesso
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      direi proprio non male come gioco....contando anche che ho una config datata ma senza filtri gira fluido lo stesso

oocchio che se disattivi gli aiuti un minimo rimangono sempre attivi...
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Ma da voi si vede cosi? Xk io l'ho "acquistato dal mulo", ho messo tt i dettagli al massimo, si vede discretamente contando le peno se condizioni del mio hardware, AMD 2.0 Gh, GeForce Fx 5500 256Mb Cmq se da me la guida è esatta, fà Pena, cioè nn c'è simulazione anke cn solo il TC e l'Abs. Cmq l'inquadratura da voi è cosi ristretta anke?

Questa è un'immagine a Monza, e mi sn fermato alla fine della variante Ascari.

Cmq ho letto nel readme alcuni consigli x farlo girare meglio, e quali impostazioni abbassare, le applico e vedo cm gira!
        Ultima modifica di tuningwanted; 10-10-2006, 16:52.

Commenta

Non ricordo ki kiedeva i requisiti: cmq sono:

Requisiti di sistema
          ====================

Specifiche minime
          -----------------
          Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro
          Processore 1.8 GHz Intel Pentium IV o 100% compatible
          Memoria 512 MB RAM
          Hard Drive 1.7 GB di spazio libero
          Acceleratore 3D DirectX 8.1 compatibile con scheda grafica con memoria 64 MB
          Scheda suono DirectX 8.1 compatibile
          Input Tastiera e Mouse
          Versione DirectX 9.0c

Specifiche consigliate
          ----------------------
          Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro
          Processore 3 GHz Intel Pentium IV o 100% compatibile
          Memoria 1 GB RAM
          Hard Drive 1.7 GB di spazio libero
          Acceleratore 3D DirectX 9.0c compatibile con scheda grafica con memoria 256 MB
          Scheda suono DirectX 9.0c compatibile
          Input DirectX 9.0c compatibile volante feedback forza
          Versione DirectX 9.0c

Commenta

Ho aggiustato tt le impostazioni. Ora il gioco gira a meraviglia senza nemmeno un esitazione. Bellissima la simmetria del pilota virtuale cn quello reale! E la differenza quando si accendono i fari La simulazione è migliorata molto migliorando la grafica e la scorrevolezza del gioco. Ci sono due cose di cui nn mi capacito:
            1) Xk l'inquadratura esterna dell'auto è così ravvicinata
            2) Xk nonostante lo disattivi dal menu impostazioni>Avanzato rimanga cmq il controllo automatico dell'auto nella corsia dei box.

Ecco l'immagine dopo la rettifica, ma l'inquadratura nn cambia!

Ultima modifica di tuningwanted; 10-10-2006, 17:31.

Commenta

ecco, io non capisco perchè non riesco a far comparire tutte le info sul cruscotto interno....c'è sempre e solo il contagiri
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Per l'inquadratura ho risolto Sn andato direttamente a modificare i file del gioco, ed ho messo gli stessi di GTR, però mi sembra un po lontana la vettura, vedete voi ke ne pensate, ora cerco di avvicinarla

Eccolo avvicinato: ke ne dite? cmq qst è la visuale SwingCam, se volete mandato il file modificato cn qst visuale basta kiedere

Ora mi manca solo il Key x giocare OnLine, se magari qlkn mi volesse dare il suo gliene sarei grato. Credo si possa utilizzare + volte senza conseguenze.
                Ultima modifica di tuningwanted; 10-10-2006, 18:34.

Commenta

ecco, io non capisco perchè non riesco a far comparire tutte le info sul cruscotto interno....c'è sempre e solo il contagiri
                  Ho provato a cambiare le opzioni, ma nn scompaiono le informazioni. Perlomeno nn credo, xk nel GTR1 si toglievano, ma qua nn ho trovato l'opzione. Se dovessi trovarla t faccio sapere

Commenta

non ho ancora la certezza, ma mi sembra di aver fatto caso che mettendo i 16bit invece che i 32 le info scompaiono

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      non ho ancora la certezza, ma mi sembra di aver fatto caso che mettendo i 16bit invece che i 32 le info scompaiono
                      probabile visto che era settato a 16bit...più tardi provo

figo il programma della Motec

Commenta

Sto operando...
                      X