annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GTR2

stasera vado a prenderlo... chi c'è x qualche giro insieme??
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da MOMBI.87 Visualizza il messaggio
      l'ho installato ieri ed è una figata di gioco..! lo trovo molto realistico come guida..! fortunatamente con un amd3500+, 2gb di ram e un'ati x1800xt riesco a godermelo a pieno con le impostazioni al max!
      Hai provato con un volante Force Feedback?
      Sul mio PC, con un hardware leggermente superiore al tuo, qualche indecisione ce l'ha...
      Senza Force Feedback invece, gira alla perfezione anche a 1920*1080...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

no io uso un joypad analogico purtroppo senza force feedback

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
          stasera vado a prenderlo... chi c'è x qualche giro insieme??
          Eh finchè non lo compro non posso giocare online

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Hai provato con un volante Force Feedback?
          Sul mio PC, con un hardware leggermente superiore al tuo, qualche indecisione ce l'ha...
          Senza Force Feedback invece, gira alla perfezione anche a 1920*1080...
          Beh usi una risoluzione pazzesca... e con un rapporto strano

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Eh finchè non lo compro non posso giocare online

Beh usi una risoluzione pazzesca... e con un rapporto strano
            Dai esce oggi... fai girare l'economia..

Commenta

Dai esce oggi... fai girare l'economia..
              Guarda c'era mia mamma ora al MediaWorld, ma mannaggia ai pescetti gli arriva sabato... che pippe

Io purtroppo non posso muovermi perchè sono ancora in via di guarigione per la frattura, la macchina non posso guidarla con la scarpa ortopedica

Quindi niente da fare per oggi... in ogni caso stasera non avrei potuto assolutamente giocare perchè ho gente a cena e dopo

Commenta

Guarda c'era mia mamma ora al MediaWorld, ma mannaggia ai pescetti gli arriva sabato... che pippe

Io purtroppo non posso muovermi perchè sono ancora in via di guarigione per la frattura, la macchina non posso guidarla con la scarpa ortopedica

Quindi niente da fare per oggi... in ogni caso stasera non avrei potuto assolutamente giocare perchè ho gente a cena e dopo
                va beh vorra dire che quando l'avrai dovrai faticare x starmi a dietro....

cmq sono alla ricerca di 2 piloti per partecipare al 2 Campionato Italiano Endurance organizzato da GTRitalia, chi e interessato mi contatti tramite PM..

Commenta

va beh vorra dire che quando l'avrai dovrai faticare x starmi a dietro....

cmq sono alla ricerca di 2 piloti per partecipare al 2 Campionato Italiano Endurance organizzato da GTRitalia, chi e interessato mi contatti tramite PM..
                  Beh ma io mi sto già allenando offline... poi tu comunque è 1 anno che ci giochi con GTR no? Sei comunque allenatissimo
                  In ogni caso mi trovo molto meglio a guidare con questa nuova versione che con quela vecchia... forse hanno comunque messo un setup di base degli assetti che và meglio di quelli del vecchio GTR, erano tutte inguidabili di default!

Mi interesserebbe, ma io ho sempre il problema che la sera potrebbe cadermi la connessione...

Commenta

Beh ma io mi sto già allenando offline... poi tu comunque è 1 anno che ci giochi con GTR no? Sei comunque allenatissimo
                    In ogni caso mi trovo molto meglio a guidare con questa nuova versione che con quela vecchia... forse hanno comunque messo un setup di base degli assetti che và meglio di quelli del vecchio GTR, erano tutte inguidabili di default!

Mi interesserebbe, ma io ho sempre il problema che la sera potrebbe cadermi la connessione...
                    garda gtr1 e 2 non sono x nulla uguali...quindi dovrò abituarmi alle nuove auto..e quindi e come se parto da 0.... te prova a vedere come va la linea.....magari provo a sentire mio zio che lavora in telecom se puo fare qualcosa da qui...

e cmq le gare dureranno 2 ore...

Commenta

garda gtr1 e 2 non sono x nulla uguali...quindi dovrò abituarmi alle nuove auto..e quindi e come se parto da 0.... te prova a vedere come va la linea.....magari provo a sentire mio zio che lavora in telecom se puo fare qualcosa da qui...

e cmq le gare dureranno 2 ore...
                      DUE ORE... no in due impazzisco

Commenta

Sto operando...
                      X