annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    104 piste ne cercherò altre
    stai ancora indietro

Commenta

che senzo ha avere tutte stè piste e non usarle mai ........
      perlomeno non a memoria e con vetture diverse ...... portate al limite ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        che senzo ha avere tutte stè piste e non usarle mai ........
        perlomeno non a memoria e con vetture diverse ...... portate al limite ......
        io lo faccio....non con tutte le vetture ma giro in quasi tutte le piste, non mi piace girare sempre nelle stesse, lo trovo noioso....

cmq DOVETE provare la R10TDI, è la cosa + feroce e cazzuta con le ruote che possa girare in pista, al confronto la R8 è un'utilitaria

Commenta

ho GTR2 ....... per guidare i migliori bolidi del mondo ........e mi metto alla guida di un TD
          se dovesse nevicare a Roma il mese prossimo la provo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

e fu così che roma fu seppellita da una coltre di neve come pompei dalla lava

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
              stavo provando a girare 1 po' al ring ( http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2806 ) e ho notato xò ke le auto pilotate dal pc ogni tanto vanno larghe mettendo le ruote sulla terra x poi rientrare su strada. dite ke è normale questa cosa? ve lo kiedo xkè mi sembra strano veder sbagliare il pc ma forse mi sono abituato male girando al ring con rfactor dove le auto pilotate dal pc nn sbagliano MAI.
              nessuno sa dirmi qualkosa?

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              cmq DOVETE provare la R10TDI, è la cosa + feroce e cazzuta con le ruote che possa girare in pista, al confronto la R8 è un'utilitaria
              ma dove si può scaricare la mod con la r10tdi?

Commenta

ah cmq il drift mod è molto carino,solo che nn è molto reale dal punto di vista delle auto...cioè,tipo bmw m3,350z..corvette...fanno da 0-100 in 2 secondi scarsi!!
                sembrano + dei missili che delle auto,il controllo della sbandata è molto divertente,e c'è pure il sound della Blow-Off...spettacolare a livello di suoni

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ho GTR2 ....... per guidare i migliori bolidi del mondo ........e mi metto alla guida di un TD
                  se dovesse nevicare a Roma il mese prossimo la provo
                  guarda avrà anche la scritta TDI ma fidati che a 8mila giri ci arriva a fin troppo io fretta in tutte le marce, è peggio di una moto

fabio devi scaricare prima la mod dei prototipi, poi una volta che hai quella scarichi la mod della R10 e te la dà in + con le squadre audi dell'R8, il tutto lo trovi su nogrip

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                    guarda avrà anche la scritta TDI ma fidati che a 8mila giri ci arriva a fin troppo io fretta in tutte le marce, è peggio di una moto
                    e come fa visto che l'R10 vera arriva a 5000rpm?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      e come fa visto che l'R10 vera arriva a 5000rpm?
                      lo so, anche perché il diesel in se a 8000 non ci arriverebbe nemmeno volendo, ma evidentemente non sono riusciti a limitare i giri convertendolo sul gioco...però se non guardi il contagiri e t limiti a sound e limitatori la cosa sembra realistica cmq, perché i giri li prende (molto :svengo) velocemente e le tacche nel motec sono basse lo stesso a simulare un fondoscala di 5-6000giri....

Commenta

Sto operando...
                      X