annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTR2
Comprimi
X
-
SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
-
Re: GTR2
che senzo ha avere tutte stè piste e non usarle mai ........
perlomeno non a memoria e con vetture diverse ...... portate al limite ......Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioche senzo ha avere tutte stè piste e non usarle mai ........
perlomeno non a memoria e con vetture diverse ...... portate al limite ......
cmq DOVETE provare la R10TDI, è la cosa + feroce e cazzuta con le ruote che possa girare in pista, al confronto la R8 è un'utilitariaSKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
ho GTR2 ....... per guidare i migliori bolidi del mondo ........e mi metto alla guida di un TD
se dovesse nevicare a Roma il mese prossimo la provoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggiostavo provando a girare 1 po' al ring ( http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2806 ) e ho notato xò ke le auto pilotate dal pc ogni tanto vanno larghe mettendo le ruote sulla terra x poi rientrare su strada. dite ke è normale questa cosa? ve lo kiedo xkè mi sembra strano veder sbagliare il pc ma forse mi sono abituato male girando al ring con rfactor dove le auto pilotate dal pc nn sbagliano MAI.
Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggiocmq DOVETE provare la R10TDI, è la cosa + feroce e cazzuta con le ruote che possa girare in pista, al confronto la R8 è un'utilitaria
Commenta
-
ah cmq il drift mod è molto carino,solo che nn è molto reale dal punto di vista delle auto...cioè,tipo bmw m3,350z..corvette...fanno da 0-100 in 2 secondi scarsi!!
sembrano + dei missili che delle auto,il controllo della sbandata è molto divertente,e c'è pure il sound della Blow-Off...spettacolare a livello di suoni
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioho GTR2 ....... per guidare i migliori bolidi del mondo ........e mi metto alla guida di un TD
se dovesse nevicare a Roma il mese prossimo la provo
fabio devi scaricare prima la mod dei prototipi, poi una volta che hai quella scarichi la mod della R10 e te la dà in + con le squadre audi dell'R8, il tutto lo trovi su nogripSKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggioguarda avrà anche la scritta TDI ma fidati che a 8mila giri ci arriva a fin troppo io fretta in tutte le marce, è peggio di una motoLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggioe come fa visto che l'R10 vera arriva a 5000rpm?SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
Commenta
Commenta