annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    ehm... cmq ho scoperto ke se non installo piste/auto extra non me lo fa l'errore...
    strano xche installo di tutto il mio va
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
      hai la crack del no cd?
      Per chi non lo sapesse e volesse usare la sua copia di backup del gioco (io cell'ho orriginale eh), il "no-cd" non serve a una mazza!

Basta avere YASU 1.1, cosi' potete pure usare gli ultimi aggiornamenti ecc senza smadonnare troppo.
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

grazie mille Diablo!! cmq ho formattato lo stesso, aveva bisogno di una pulitina il PC e adesso fila tutto lissio

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ragassuoli..sto alla terza gara del campionato Europeo...Magny Cours

la 360 che mi danno, in rettilineo, saltella oltre i 180 inizia a saltellare come si fa per evitare sta cosa? possibile che lo faccia da 'stock'?
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

la 360 che mi danno, in rettilineo, saltella oltre i 180 inizia a saltellare come si fa per evitare sta cosa? possibile che lo faccia da 'stock'?
            si e possibilisimo

su msn ti spiego
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

si e possibilisimo

su msn ti spiego
              arrivooooo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

scusate se rompo ancora... io ho il dvd originale di GTR 2 ma per non rovinarlo vorrei usare qualcosa tipo il noCD ... con yasu cosa bisogna fare? ditemi se ho capito bene xk nn vorrei fare pasticci sul pc nuovo di format..
                carico l'immagine sul daemon tool, apro yasu e clicko su cloak? grassssie

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

quando vuoi anche ora...
                  Io lavoro permettendo sono sempre disponibile...
                  Cmq sono un amico di Duken...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

che tipo di campionato č ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      che tipo di campionato č ?
                      vai su CAMPIONATI...poi nella linguetta in alto scegli PERS.

il secondo della lista č il campionato europeo sono alla terza gara
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X