Salve ragassuoli! da qualche giorno sto giocando a GTR2 con la tastiera...il volante è fuori discussione per alcuni motivi...ma forse già da stasera avrò l'adattatore usb per il joypad PS2
Per ora con la tastiera ho preso gli ori nella prima e seconda [non tutti nella 2^a] delle patenti
e questo è uno shot simpatico che ho fatto ieri sera la qualità della foto non è al top sennò era troppo pesante, ma cmq gioco a 1280, 32bit
Salve ragassuoli! da qualche giorno sto giocando a GTR2 con la tastiera...il volante č fuori discussione per alcuni motivi...ma forse giŕ da stasera avrň l'adattatore usb per il joypad PS2
Per ora con la tastiera ho preso gli ori nella prima e seconda [non tutti nella 2^a] delle patenti
e questo č uno shot simpatico che ho fatto ieri sera la qualitŕ della foto non č al top sennň era troppo pesante, ma cmq gioco a 1280, 32bit
bahuahuahu datemi tempo per tirare via tutto col joy ps2 a GT4 riesco a dosare ecceZZZiunalmente..vedremo in GTR2 cmq guidare la 575 senza controlli è impossibile con la tastiera si gira da ferma..
Commenta