annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    appena finita una sessione d pratica con venon, grande bagarre e tante sane sportellate

chi gira dopo cena?

ah venon io il replay ce l'ho
    Sportellate rulez....tanto non sono nostre le M3

nooooooooo lo devo avere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

proviamo?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io ci sono fino alle 22
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Io tra poco esco sorryzz
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

allora chi apre con Hamachi .......
            Venon scappi .......... fai bene
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ma baff Peppe...ieri hai fatto finta di avere problemi con il gioco
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ieri sera poi mi hanno dato la tua piccola crak e sono riuscito a giocare con Daniele ........

Commenta

dai accendetela altrimenti nn mi schiodo dalla tv che c'è colorado

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ieri sera poi mi hanno dato la tua piccola crak e sono riuscito a giocare con Daniele ........
                    Che me la passi pure a me
                    non riesco a vedere la partita sennò
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ma come mai 6 sparito prima? noi abbiamo corso fino ad ora

Commenta

Sto operando...
                      X