annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    se fossi rimasto su msn t avrei dato una mano, ormai sono diventato esperto

ps: no non t vedo...
    Quindi non vede nulla ne in ingresso ne in uscita
    un passettino in avanti verso la soluzione
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Pensavo fosse più difficile modificare le skin....e invece

il mio nome ci sta a pennello sul tettuccio
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
        Quindi non vede nulla ne in ingresso ne in uscita
        un passettino in avanti verso la soluzione
        controlla le impostazioni di hamachi prima d tutto, devi attivare la presenza online dal menu preferenze...poi imposti il firewall x aprire tutto su hamachi.exe e gtr2.exe.....da lì dovrebbe andare

Commenta

... si parla di Skin realizzate? ...

... queste sono quelle che attualmente stiamo utilizzando per tre challenge Monomarca ...

... Viper ...

... Corvette C5 ...

... Toledo ...

... 'na sudata ...

Commenta

Devi aprire la texture dell'auto con un plugin per photoshop, poi da lì inizi le modifiche.
            si però se vuoi creare una scuderia nuova, non modificando quelle esistenti bisogna anche modificare i numeri delle auto nel file *.car, senò vanno in conflitto..

PS. x le livree io apro i *.gtr con GEditor, salvo i *.dds ke compongono i *.gtr, li modifico e li re-importo nei *.gtr... c'è un metodo più veloce?
            Ultima modifica di .chano; 26-06-2007, 07:58.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              . x le livree io apro i *.gtr con GEditor, salvo i *.dds ke compongono i *.gtr, li modifico e li re-importo nei *.gtr... c'è un metodo più veloce?
              ... no ...

Commenta

qualcuno mi spiega perché photoshop CS nn mi legge i file .dds anche se ho installato il plug-in Nvidia? devo fare qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  controlla le impostazioni di hamachi prima d tutto, devi attivare la presenza online dal menu preferenze...poi imposti il firewall x aprire tutto su hamachi.exe e gtr2.exe.....da lì dovrebbe andare
                  Hamachi e gtr 2 sono già presenti nel firewall di windows

Hamachi è regolato così:
                  Stato-->connessione (configurazione dettagliata) --> connessione mediante proxy-->usa le impostazioni del browser internet

PS: per i file dds scarica dds converter

Commenta

x i dds risolto

hai solo il firewall di win?

Commenta

Si, poi ovviamente c'è il firewall interno del router

Commenta

Sto operando...
                      X