annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTR2
Comprimi
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: GTR2
Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggioragazzi ma anche a voi capita che a Brno con la M3 avete le gomme di sinistra più calde di quasi 10°C di quelle di destra?SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
Engine Division
Commenta
-
bella hesp!
ps:
brno M3GTR 2:01:704....pian piano abbassiamo il tempo...SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
Commenta
-
prove tempi....perché? c'è differenza a seconda d dove giochi?SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
Commenta
-
A me non è riuscito un ghezzopoi ci penserò alla livrea
in compenso mi sono dato da fare e ho girato...
2.01.283 e posso darmi almeno mezzo secondoc'è di buono che riesco a girare costantemente sotto i 2.02.000
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggiobella hesp!
ps:
brno M3GTR 2:01:704....pian piano abbassiamo il tempo...
Corretto il problema e il tempo scende...
2:01.681
Vabbè vado a finire la livrea... poi ve la passo così ritoccate nome e numeroEngine Division
Commenta
-
azz bella venon!SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
Commenta
Commenta