annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTR2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GTR2

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
    ho provato a girare a monza con la 550 e il tempo migliore è stato 1:46:600. il tempo credo di poterlo migliorare e migliorerebbe ancora se sapessi modificare qualke impostazione di assetto e altro anzikè girare con le impostazioni di default.
    -abbassa lo splitter e l'ala posteriore (non esagerare, però )
    -scegli la sesta marcia in modo da sfruttarla tutta nel rettilineo del traguardo
    -sposta la ripartizione della frenata al 60% sull'avantreno

Per le sospensioni non posso aiutarti, visto che l'assetto vero e proprio va ritagliato su misura
    Engine Division

Commenta

io anche non ho toccato nulla ...... se non limitatore al massimo - gomme morbide - e 20l di benza
      e và da paura ....... per il resto se non mi date voi un assetto dà provare non sò se può migliorare ancora
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Monza mi fa skifo 2 curve in croce...

con la M3 GTR non c'ho più giocato..ero praticamente arrivato al limite.. 2.00.843

Per ora non voglio continuare a girare altrimenti mi viene lo schifo per la bella macchina e per Brno che adoro
        mi stai mezzo secondo dietro
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

vi piace valencia tracciato lungo? io ci sto girando con la leon del WTCC, in gara ho fatto 2.04.110

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
            vi piace valencia tracciato lungo? io ci sto girando con la leon del WTCC, in gara ho fatto 2.04.110
            Aggiudicato non c'ho mai corso domani mi applico
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

è una figata, 17 curve e la maggior parte strette e con variazioni di pendenza, stupenda!

Commenta

domani provo pure io ........

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                  è una figata, 17 curve e la maggior parte strette e con variazioni di pendenza, stupenda!
                  Bestiale

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bella me piace
                    la car un pò meno

Commenta

se avete il mod del wtcc ce la potremmo giocare direttamente d categoria invece che scegliendo solo 1auto

altrimenti scegliete voi la categoria e giriamo con quelle originali, x me è uguale

Commenta

Sto operando...
                      X