annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 - Wii - Ps3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xbox 360 - Wii - Ps3

Ekko le 3 consolle di ultima generazione quale vi piace di più?
    50
    Xbox 360
    52.00%
    26
    Wii
    18.00%
    9
    Ps3
    28.00%
    14
    Only Real Life
    2.00%
    1

Re: Xbox 360 - Wii - Ps3

Scelta difficile... il Wii è semplicemente geniale e divertentissimo, ma non ha ancora titoloni veri e propri essendo ancora nuovo... al contrario la 360 presenta già delle Killer Application non da poco, ma è cmnq "semplicemente" gameplay divertente vecchio stile e gran grafica... non so proprio quale votare...

Commenta

Credo che ora come ora la Wii sia ancora molto limitata...

la ps3 non l'ho mai vist... ma conosco l'x360 e ha una grafica che per m batte tutte.... è a dir poco perfetta e realistica....

niente pixell enormi e immagini realistiche all'inverosimile...

vorrei provare la wii per verificarne l'effettiva giocabilità.
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

Xbox360!

Ciao
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

io le ho tutte e 3 ma la wii è la + divertente come grafica la ps3 fa paura

Commenta

play station 3 senza dubbio!
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Voto senza dubbio l'Xbox 360 non solo perchè lo possiedo, ma perchè ho provato la ps3 e non mi piace per niente

Commenta

io voto ps3, soprattutto per la tecnologia più avanzata delle controparti, basti pensare al processore cell, alla cheda video e al lettore di blu ray disc, unico punto a sfavore il prezzo esagerato in confronto alle altre due (giustificato dalle tecnologie sopracitate), per chi ha votato il wii o la 360 dico di aspettare fino a quando usciranno i primi giochi in blu ray e allora si che non avrà rivali

Commenta

ho la WII e ho votato wii perchè è l'unica consolle che mostra qualcosa di VERAMENTE innovativo..alla grafica migliore anno dopo anno ci siamo ormai abituati tutti, è una cosa normale visto che più evolve la tecnologia e più la grafica sara pulita, definita, reale....alal fine però solo quello rimane...non è la grafica a rendere un gioco divertente, giocabile, longevo.....
                  la wii invece ha proposto qualcosa che mai prima d'ora si era visto nelle consolle (non ditemi eye toy perchèsiamo agli antipodi).Quindi per come intendo io i VG È la migliore per adesso anche se ha la grande pecca di non avere un sistema di gioco online (spero che venga implementato al più presto), cosa che l'XBOX360 ha e a quanto leggo in giro È veramente avanti.
                  La PS3 non mi attira molto....per quanto riguarda i BluRay chissà se sarà effettivamente lo standard del futuro?E se vincesse l'HDDISC o come diavolo si chiama?CHi produrrebbe i BluRay e a che prezzo??La Sony ha poi dichairato che mai nessuno sfrutterà la PS3 al massimo..allora ceh cavolo di senso ha farla così potente per poi proprola ad un prezzo esorbitante??Mi sembra tanto la solita minestra riscaldata pompata in grafica e basta...ah dimenticavo e la vibrazione?
                  La mia 156 (members only)
                  http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

pero io credo che la grafica conti tantissimo in un videogioco.. sopratutto adesso che siamo alle porte del 2007.....
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

Sto operando...
                    X