annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 - Wii - Ps3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox 360 - Wii - Ps3

scusa ma tu ti diverti in base alla grafica??è questo è il problema di oggi, le case ci fregano rifilandoci prodotti di qualitâ secondo me dubbia che però ci fanno passare per capolavori solo perchè graficamente fanno paura.....per esempio gears of war, alla fine non È nulal di nuovo, diventa veramente fico se lo giochi in rete....alla fine è fico per via di questa modalitâ di gioco..non per la grafica..no?
    La mia 156 (members only)
    http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

Commenta

tutto qeusto naturalmente SECONDO ME poi ognuno ha i suoi gusti, pace fratelli

Commenta

per esempio prendete world of warcraft per pc..graficamente non e un capolavoro non E`arte allo stato pure però intanto guardate quanta gente ci gioca...questo per dire che la grafica non è tutto e non lo sarà nemmeno nel 3589

Commenta

Originariamente inviato da SKuAlo Visualizza il messaggio
          scusa ma tu ti diverti in base alla grafica???
          te ti divertiresti qui :

con :

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ho la WII e ho votato wii perchè è l'unica consolle che mostra qualcosa di VERAMENTE innovativo..alla grafica migliore anno dopo anno ci siamo ormai abituati tutti, è una cosa normale visto che più evolve la tecnologia e più la grafica sara pulita, definita, reale....alal fine però solo quello rimane...non è la grafica a rendere un gioco divertente, giocabile, longevo.....
            la wii invece ha proposto qualcosa che mai prima d'ora si era visto nelle consolle (non ditemi eye toy perchèsiamo agli antipodi).Quindi per come intendo io i VG È la migliore per adesso anche se ha la grande pecca di non avere un sistema di gioco online (spero che venga implementato al più presto), cosa che l'XBOX360 ha e a quanto leggo in giro È veramente avanti.
            La PS3 non mi attira molto....per quanto riguarda i BluRay chissà se sarà effettivamente lo standard del futuro?E se vincesse l'HDDISC o come diavolo si chiama?CHi produrrebbe i BluRay e a che prezzo??La Sony ha poi dichairato che mai nessuno sfrutterà la PS3 al massimo..allora ceh cavolo di senso ha farla così potente per poi proprola ad un prezzo esorbitante??Mi sembra tanto la solita minestra riscaldata pompata in grafica e basta...ah dimenticavo e la vibrazione?
            In 50 giga ai voglia a far diventare un gioco longevo, pensa ad un pes con tutte le squadre di a, b, c e d di tutto il mondo oppure ad un need for speed con le auto di gran turismo, prima era tutta utopia tra un paio di anni ci si arriverà sicuramente

Per quanto riguarda il sistema online del wii se non sbaglio no ci sarà, non ricordo dove l'ho letto, ma magari qualcosa è cambiato ma non si arriverà mai al sistema live di xbox e poi la ps3 da questo lato si sta dando da fare

I Blue ray disc già si vendono e se non sbaglio li sta producendo oltre alla sony anche la verbatim e il prezzo per adesso è sui 25 euri (mi potrei anche sbagliare) il lettore blu ray disc c'è già, l'ha fatto la samsung e costa 1200 (visto all'euronics)

Per quanto riguarda lo sfruttamento lo scopriremo solo vivendo (anche se concordo con ciò che hai detto)

In ultimo la vibrazione a me spesso dava fastidio

Commenta

scusa ma tu ti diverti in base alla grafica??è questo è il problema di oggi, le case ci fregano rifilandoci prodotti di qualitâ secondo me dubbia che però ci fanno passare per capolavori solo perchè graficamente fanno paura.....per esempio gears of war, alla fine non È nulal di nuovo, diventa veramente fico se lo giochi in rete....alla fine è fico per via di questa modalitâ di gioco..non per la grafica..no?
              Concordo con te ma per esempio vai a giocare a silent hill o resident evil dove l'atmosfera la fa da padrone e poi dimmi se ti piace con la grafica scadente

Commenta

beh silent hill e resident evil ci hanno presi da matti anche con la grafica della PSX o no??Ok adesso la grafica è sicuramente migliore ma volete dirmi che non ne sareste presi di nuovo canche giocandoci con una grafica scadente perchè la PSX non era sto granchè però ci abbiamo passato giornate o nottate intere....

Sul fatto di giocare ad outrun con la postazione che hai psotato è un po' eccessiva la cosa...anche se nelel sale giochi ci siamo divertiti da matti con giochini così...io non demonizzo la grafica, ha una sua importanza ma non è e non deve essere il motivo per cui si sceglie un gioco (non l'unico almeno) xbox e ps3 mi sa che si stanno muovendo soprattutto nella direzione delal grafica a discapito del gameplay...

Commenta

W pacman a parte gli scherzi a mio parere sono consolle differenti prova a mettere una vecchietta a giocare con la ps3 o mettila a giocare con la wii la wii è molto e dico MOLTO + coinvolgente della xbox o della psx ma la grafica è quella che è per quanto riguarda il gioco online verrà implemento molto presto.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    te ti divertiresti qui :
                    [qimg]http://www.gran-turismo.com/jp/binary/images/nws11653805606367266.jpg[/qimg]

con :

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/18/Outrun-arcadescreenshot.png[/qimg]

ehehehe

cmq io voto 360 semplicemente perchè le altre non le ho provate
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

ah dimenticavo ho sentito parlare di linux su wii poi vi faccio sapere meglio

Commenta

Sto operando...
                      X