annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

che lavorata.. non è perfettissima.. ma rende abb l'idea! :P

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ecco un pò di foto della mia S2000 Mugen alla gara endurance di classe B...

Dopo una buona partenza che dal terzo posto mi ha visto arrivare al primo, un errore al secondo giro mi constringe al quarto posto:

parte poi la rimonta anche a suon di drift:

fino al sorpasso sul primo, che mi riporta in testa. Da lì la mia gara prosegue senza errori fino alla vittoria!

Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        che lavorata.. non è perfettissima.. ma rende abb l'idea! :P

[qimg]http://img146.imageshack.us/img146/9388/ragnoyg2.th.jpg[/qimg]
        Bella tipo quella di tokyo drift.... Stasera se cè qualcuno x far 2 DRIFTATE dalle 9.30 in poi........

Commenta

io ci son sempre.. a volte mi tocca andare dagli americani per driftare un po..

-> gara con 75 giri <- Only for Drift

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            io ci son sempre.. a volte mi tocca andare dagli americani per driftare un po..

-> gara con 75 giri <- Only for Drift
            Allora nn ci son problemi....ci becchiamo stasera! dobbiamo riuscire a driftare il piu vicino possibile...cosi poi salviamo il replay e lo mettiamo su you tube!! guarda se riesci a fare un 4x4 che sia almeno s 800e qulcosa, cosi con le auto con piu o meno le stesse prestazioni ci viene piu facile<<<

Commenta

uso la 350z ( quella postata prima ) S995 ... già settata da drift.

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

nitro sappi che se nn mi passi la aerografia ti picchio selvaggiamente.....e senza ritegno
                - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

ho fatto anche la 350z oro col tribale giallo... la s15 blu..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

cmq ora è all'asta, auto originale con kit estetico e disegno ovviamente, prezzo di partenza 75.000CR

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

che driftate stanotte!!

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X