Ieri sera mi sono un pò impalato con il Fotomode e Stikermode.Mi sono connesso tardi,entrando in una stanza privata dove ho potuto finalmente provare la mia TALON. Con l'assetto fatto a Tsukuba andavo meglio sulle altre piste .......................
come al solito so quello so quello nella posizione peggiore!!!!
- RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
"Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"
nitro quella era la gara prima che entrassi te... o mejo, non doveva essere una gara... stavamo guardando le livree ma poi come solito è degenerato tutto
x marco... non sei te che stai nella posizione peggiore.... sei te che stai sempre tra i maroni
cmq ragazzi prima e ultima sera che si gioca privi di danni.... ieri sera ho visto succedere cose allucinanti :|
come al solito so quello so quello nella posizione peggiore!!!!
Mini OT
chicco... io la prossima settimana sto a benedetto croce te non lavori li?!
/ Mini OT
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
nitro quella era la gara prima che entrassi te... o mejo, non doveva essere una gara... stavamo guardando le livree ma poi come solito è degenerato tutto
Colpa di una Elise tricolore, che posso farci, è partita a razzo, e l'istinto del segugio si è acceso in me!
Commenta