annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
    be' gtr2 e' un simulatore!.. .vorrei vedere!. ...
    ho capito ma viene venduto come il simulatore assoluto sto forzamotorsport2 me sembra di giocare a Toca2
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      ho capito ma viene venduto come il simulatore assoluto sto forzamotorsport2 me sembra di giocare a Toca2
      mo nn esageriamo

Sorrow, sank deep inside my blood
      all the ones around me, I cared for
      and most of all I loved
      but I can't see myself that way
      please don't forget me
      or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        non è venduto come simulatore assoluto...ma dispone di un numero di parametri e di algoritmi valido combinato con un numero immenso di modelli...il che non c'era

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

eh.. ma c'è sempre il bastian contrario ovunque

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ecco un altro paio di auto dal mio garage...prima di tutto la Corvette Lingenfelter "Carbon":

E poi la mia Ferrari F355 Challenge con livrea "AS Roma" celebrativa della vittoria della coppa italia di quest'anno :

Semplice, ma a me piace!

Le prossime due sono in arrivo dal film "Transformers", esattamente la Camaro che rappresenta l'Autobot Bumblebee, e la Saleen S281 su base Ford Mustang, con livrea della polizia, che rappresenta il Decepticon Barricade, che è stata già fatta da un paio di voi ma voglio farla anche io
            Ultima modifica di Giova20; 02-07-2007, 19:04.
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

giova ... mmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. .coem hai fatto a fare lo scudetto della roma_?
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                giova ... mmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. .coem hai fatto a fare lo scudetto della roma_?
                i ragazzi indubbiamente trombano pochissimo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  ahhahahahha ... ...
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    quoto abbiamo scoperto la verità chi crea capolavori del genere ha grandi capacità artistiche ma poche sessuali
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

mah.. è tutto da verificare fai conto che ho avuto la morosa 4 giorni a casa , e l'ho appena riportata a casa.. sai com'è.. nei momenti di pausa si ammazza il tempo facendo le grafiche su Fm2

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X