annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

grazie mille vale. . ..vado a provare i settaggi sull'emmona .... anche se la mia non e' originale....
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ccisua .....

www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

li fo pure io

dai danny vieni a driftare anche tuuuu

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

dajjjjeeeeee

Shot at 2007-07-01

Shot at 2007-07-01
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Ragazzi ce l'ha ankio mi ci sto divertendo troppo co quel gioco.. Solo che non capisco xke vuoi fate le gare a driftare e io mi limito solo a arrivare primo sulla carriera ....

Cazz se solo potessi connettermi anke io a xbox live.. Non ho la linea telefonica a casa..

Ma fate le gare a driftare o a girate seriamente??

Ultima domanda ma che ci fate con tutti i soldi delle makkine che vendete sul live??

Commenta

Originariamente inviato da alexdm22 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ce l'ha ankio mi ci sto divertendo troppo co quel gioco.. Solo che non capisco xke vuoi fate le gare a driftare e io mi limito solo a arrivare primo sulla carriera ....

Cazz se solo potessi connettermi anke io a xbox live.. Non ho la linea telefonica a casa..

Ma fate le gare a driftare o a girate seriamente??

Ultima domanda ma che ci fate con tutti i soldi delle makkine che vendete sul live??
              a dirla tutta ultimamente mi diverto molto di piu' a fare drift .. o almeno a provarci ...
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

Che ferro sta Impreza!!!

Commenta

Weelllaaaa Poli, muchas gracias per la E36, dimmi che auto vuoi dalla regione americana (basta che no ncosti una follia! ) e appena posso te la invio!

Commenta

Ecco la mia ultima creazione, la prima di un certo livello, dedicata alla serie anime "Onega Teacher". Immagino la conosciate in pochi visto che in Italia non è mai andata in onda, al massimo si trovano su emule episodi in giapponese sottotitolati da altri fan della serie come me. Quindi, vi spiego un pò cosa rappresenta la livrea. Sul cofano abbiamo Mizuho Kazami, o per dirla come i giapponesi, Kazami Mizuho, una dei protagonisti principali serie. Nella storia è un alieno venuto come controllore sulla Terra, dove agisce come insegnante delle scuole superiori. Sulle fiancate troviamo il titolo della serie fatto così come si vede nell'anime, e una scatola di Pochy, lo snack preferito di Mizuho. Sarebbero delle specie di Mikado, bastoncini ricoperti di cioccolato...

Sul tetto c'è Marie, l'unità di controllo della nave spaziale di Mizuho, e sulll'alettone c'è l'effetto carbonio e sopra la frase preferita della ragazza, "Saiyu Sen Jiko Yo" che in giapponese significa "priorità assoluta"

Ho provato due diversi colori per l'auto, uno normale e l'altro metallizzato...secondo voi quale è meglio? A me piace più il metallizzato...
                    Ultima modifica di Giova20; 02-07-2007, 15:35.
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ma come dannazione fai, mica c'è photoshop in FM2!!!

Commenta

Sto operando...
                      X