annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    Giovà.... VOGLIO... ESIGO.... quello che tu sai altrimenti la nikkia modello colosse sarà na pulce inconfronto
    ....il nonnismo ci consente di ricattare per avere livelli dai pivelli vedo...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      ....il nonnismo ci consente di ricattare per avere livelli dai pivelli vedo...
      non è il nonnismo... sono solo i minimo 30kg de +?!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io sono più magnanimo...a Giova lo porto a cena fuori....dar quagliaro

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Anzi Jack Charger del 1969... urge che mi hanno bastonato sull'ovale cazzo gli ha i 380!!!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            Giovà.... VOGLIO... ESIGO.... quello che tu sai altrimenti la nikkia modello colosse sarà na pulce inconfronto
            Aggiungimi alla lista amici, mandami una car e ti metto quello che vuoi... dimmi solo quale delle due...

la mia gamertag è Giova85
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Oh Jack... la M3 te l'ho mandata da qualche giorno ma qua non è ancora arrivato nulla Ti devo uccidere?
              Ueeeeeh mica truffo io, è che non spedisco senza sapere che vuole il cliente. ti avevo chiesto pure qui qualche psot fa a tal proposito (mi ero connesso al volo solo per scaricare la auto extra della Collector's Edition -non chiedetemi perchè ancora non l'avessi fatto - quando mi son trovato la M3 davanti, e dato che era tardi non ho risposto dal Live ma qui la mattina dopo... forse era meglio un PM )!

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Anzi Jack Charger del 1969... urge che mi hanno bastonato sull'ovale cazzo gli ha i 380!!!
              Oooooh, bene! Per domani alle 13.30 dovrebbe arrivarti! Casomai la sera se in pausa pranzo non ho tempo!
              Ultima modifica di Jack85; 03-07-2007, 23:43.

Commenta

azz le auto bonus...ancora le devo scaricare

cmq raga scusate la mia assenza in qsta settimana ma ho avuto un pò d casini a lavoro

Sorrow, sank deep inside my blood
                all the ones around me, I cared for
                and most of all I loved
                but I can't see myself that way
                please don't forget me
                or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  Oooooh, bene! Per domani alle 13.30 dovrebbe arrivarti! Casomai la sera se in pausa pranzo non ho tempo!
                  Looooooool, mi sono connesso 2 secondi stamattina per spedirtela, ma come ho acceso non m iricordavo più che auto volevi!!! Sapevo che era del 69, ma fosse l'unica di quell'anno, te la sepdisco a pranzo... cmnq mi fai spendere 25.500 crediti (51.000 prezo pieno), azz!!! La E36 nuova mi costava 31 senza sconto!

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    premetto che devo ancora mettere tutti gli sponsorini.. però non mi sembra mi sia venuta male.. che dite?

originale:
                    [qimg]http://www.puissance-tuning.com/images/dossier/drift/RS-R%20Drift%20Festival%20016.jpg[/qimg]

fm2:
                    [qimg]http://img521.imageshack.us/img521/4593/02d191d272cc4482a3349aezg9.jpg[/qimg]

te prego vendimelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....io ho gia la S2000 del Teamo Rsr..........e ho la 350 Falken molto ben fatta!!!!!
                    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

ne ho sempre 2 all'asta ogni giorno .. con 8 ore di asta :P

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X